Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
ma è assurdo pensare che nell'altro emisfero l'inverno è A GIUGNO LUGLIO AGOSTO cioè wow
@sinner
tennis
20:35 9 mag
non so se stai guardando questo capolavoro
@icecube
❄️
OP
20:36 9 mag
@giampierotencnologia
me lo sono perso....
@sinner
tennis
20:37 9 mag
@icecube
ti sei perso un gran capolavoro vabbe
@grugru
😡
20:42 9 mag
Nulla di assurdo ho fatto il bagno per Natale, quello è strano
@sinner
tennis