Avatar icecube ❄️
ma è assurdo pensare che nell'altro emisfero l'inverno è A GIUGNO LUGLIO AGOSTO cioè wow
4
9 mag 2026 alle 20:35

@sinner

tennis

@icecube

❄️ OP

@sinner

tennis

@grugru

😡