comunque questa cosa degli hashtags è nata dalla ragazza appassionata di thesims infatti li usava da prima che esistessero sperando un giorno sarebbero diventati realtà
2
8 mag 2026 alle 18:49 (modificato)
btw wordle esiste anche per gli altri canali ed è del tutto indipendente
9
8 mag 2026 alle 18:47
purtroppo ho fatto molte cose all'ultimo momento quindi c'è da aspettarsi diversi bug; li risolvo tutti nel giro di 24 ore-

per il resto, ho rimandato:

  • grafica 2.0 per i profili
  • badge fuori dalla faq
  • nuovi badge
  • streak di attività e missioni
  • varie proposte in arretrato
  • crittografia e2e

e arriveranno in questi giorni/settimane
8 mag 2026 alle 18:40 (modificato)
ragazzi secondo voi dovremmo riportare i sondaggi delle proposte in maniera diretta? con gli esiti visibili
13
8 mag 2026 alle 18:29
il disegno (che trovo davvero ma davvero stupendo) è di @good.soul comunque, quindi grazie mille!
4
8 mag 2026 alle 18:21
gli hashtag al momento non stanno venendo aggiunti, datemi altri 3 minuti e risolvo, grazie per la pazienza, poi se non rispondo agli altri bug è perché ne sto fixando altri 3 T_T
okay questo l'ho sistemato ora vanno normalmente
8 mag 2026 alle 18:19
gli hashtag al momento non stanno venendo aggiunti, datemi altri 3 minuti e risolvo, grazie per la pazienza, poi se non rispondo agli altri bug è perché ne sto fixando altri 3 T_T
8 mag 2026 alle 18:10
Avatar ComuneDiTrento ❄️ Ufficiale
Originale
Auguri ad Hint! Non avrei MAI pensato che il progetto sarebbe arrivato fin qui; è stata un'esperienza davvero, davvero incredibile, e ringrazio ogni singolo utente che ha deciso di iscriversi, è stato un immenso piacere!

Per inaugurare questa data, ho apportato svariati aggiornamenti. I più importanti riguardano:

  • l'aggiunta di wordle
  • l'aggiunta degli hashtags
  • l'aggiunta di un nuovo easter egg
  • miglioramento della ricerca
  • l'aggiunta delle stream da desktop
  • vari miglioramenti grafici
  • suddivisione delle proposte in concluse e in ancora da votare

L'ultimo punto è particolarmente importante. Le crisi sono un'opportunità incredibile per imparare, e vorrei che fosse un processo collettivo; per garantire più coinvolgimento possibile le ho anche rese nuovamente pubbliche. Faccio appello a voi! Se credete in questo progetto, discutiamone, democraticamente, tutti assieme, possiamo creare, insieme, qualcosa di davvero bello :)
ah e l'aggiunta delle stream da PC 😭
1
8 mag 2026 alle 17:51
Avatar ComuneDiTrento ❄️ Ufficiale
Auguri ad Hint! Non avrei MAI pensato che il progetto sarebbe arrivato fin qui; è stata un'esperienza davvero, davvero incredibile, e ringrazio ogni singolo utente che ha deciso di iscriversi, è stato un immenso piacere!

Per inaugurare questa data, ho apportato svariati aggiornamenti. I più importanti riguardano:

  • l'aggiunta di wordle
  • l'aggiunta degli hashtags
  • l'aggiunta di un nuovo easter egg
  • miglioramento della ricerca
  • l'aggiunta delle stream da desktop
  • vari miglioramenti grafici
  • suddivisione delle proposte in concluse e in ancora da votare

L'ultimo punto è particolarmente importante. Le crisi sono un'opportunità incredibile per imparare, e vorrei che fosse un processo collettivo; per garantire più coinvolgimento possibile le ho anche rese nuovamente pubbliche. Faccio appello a voi! Se credete in questo progetto, discutiamone, democraticamente, tutti assieme, possiamo creare, insieme, qualcosa di davvero bello :)
10
8 mag 2026 alle 17:46 (modificato)
ragazzi scusate il ritardo, manca pochissimo 😭
7
8 mag 2026 alle 15:04
okay torno all'opera, ci becchiamo domani per la festa......
7 mag 2026 alle 22:09
i miei auguri arriveranno fra qualche ora ^^
7 mag 2026 alle 22:03
Avatar ComuneDiTrento ❄️ Minigioco
Scacchi
blitz
SoffioLieve 1
icecube 0
Scacco matto per il nero
10
7 mag 2026 alle 21:56
oddio ma Patrik di Spongebob assomiglia a Majin bu
6
7 mag 2026 alle 21:52
vi voglio bene comunque
2
7 mag 2026 alle 21:07 (modificato)
mi domando se la piccolissima porzione di persone con cui ho avuto l'onore di interagire sia un campione rappresentativo della popolazione perché se è così wo..... nella nostra generazione tristezza, disagio e pessimismo mi sembrano essere la stra grande maggioranza li vedo proprio dilagare e spesso manifestarsi in maniera grave
7
7 mag 2026 alle 20:33 (modificato)
le città sono per definizione zoo... gli altri animali nelle gabbie (case) sono semplicemente altri umani
1
7 mag 2026 alle 20:22 (modificato)
taylor ❤️
4
7 mag 2026 alle 20:00
ogni volta che leggo Tyler Taylor l'unica cosa che mi viene in mente è l'espansione polinomiale che vita triste
3
7 mag 2026 alle 19:47
che poi non è sembrato poco, a me sembra passata un'eternità, a voi?
no un anno è volato
7
si piuttosto lungo
3
10 Voti
7 mag 2026 alle 19:34
Hint @ 2026