Avatar icecube ❄️
mi domando se la piccolissima porzione di persone con cui ho avuto l'onore di interagire sia un campione rappresentativo della popolazione perché se è così wo..... nella nostra generazione tristezza, disagio e pessimismo mi sembrano essere la stra grande maggioranza li vedo proprio dilagare e spesso manifestarsi in maniera grave
7
7 mag 2026 alle 20:33 (modificato)

@icecube

❄️ OP

@malinconia_

badge

@malinconia_

badge