in pratica debuggare codice è il doppio più complicato che scriverne; per questo aggiornamento mi sono impegnato al massimo e quindi per definizione sono troppo stupido per debuggare ciò che ho scritto.........
assurdo pensare che abbiamo un problema tipo enorme di demografia.... affinché una popolazione rimanga stabile c'è bisogno ci sia un tasso di fertilità di 2.0. In Italia è del 1.2..... che non sembra chissà cosa ma è DISASTROSO; dopo ogni generazione c'è il calo del 40%. In 3 generazioni saremo l'80% in meno. La corea del sud ne ha uno del 0.8 e infatti ormai è MATEMATICAMENTE un fatto che fra qualche decennio smetterà semplicemente di esistere dalla faccia del pianeta
Ho rimandato innumerevoli impegni e progetti per hint. Terminata la sua programmazione sarebbe diventato autosufficiente e avrei potuto dedicarmi ad altro; non fraintendete, ho adorato il suo sviluppo, è ancora così, ma ci sono molti altri campi, oltre web development, di cui mi interesso...
L'obiettivo è quindi sempre stato quello di evenetualmente lasciarlo a sé, ma ora NON è così. In primis perché la sua programmazione non è giunta al termine, per nulla, e in secondo luogo perché è chiaramente non autosufficiente e necessita di essere rianimato.
Nonostante gli impegni, che non posso più rimandare, sono di nuovo all'opera, vedrete a breve ^^