Traveling that wind and laugh at the crowd, mmm the fool and me Howl at the moon baby yell out loud, the fool and me And ohh oh, where ever we go We keep the spirit free Ohh nobody knows No one but the fool and me
Stretching on out and feeling fine, the fool and me Two fools dancing on the hands of time, yeah The fool and me And ohh oh, where ever we go We keep the spirit free Ohh nobody knows No one but the fool and me
non sopporto più l'idealismo, non riesco più a conviverci... in qualsiasi cosa c'è sempre una visione perfetta e una visione sbagliata, ma perché? perché deve esserci tutto questo attaccamento alla propria esperienza? perché nessuno si accorge di essere un minuscolo punto limitato nella propria visione?
ecco perché impazzisco poi, non riesco proprio a convivere con l'idealismo della società...
Chi lo ha detto ho semplicemente detto che un sistema di remmigrazione regolato non ha problemi, se lavori e rispetti le regoli resti se rispetti le regole resti se cominci a stirare in giro e a fare porcate ritorni nel tuo paese del cazzo così impari a non fare il coglione, come tutti i paesi dell'EU ma evidentemente si é troppo limitati come dici tu per capirlo (unica cosa sensata detta da vannacci ultimamente)
propongo la reimmigrazione dei criminali italiani in Siberia
il mio ex si è fidanzato tipo un po' di mesi fa e l'ho scoperto oggi. SI È FIDANZATO CON UN TIPO NERD CON LA NECK BEARD!! MI SPIEGATE COME PUÒ DOPO ESSER STATO CON UN ANGELO NARCISO COME ME?
a proposito, ora si parte. oggi 3 × 7'/30" di ripetute all'85%. tostina, ma quel che và fatto và fatto, e oggi voglio anche provare a incorporare della musica più agitata
andata bene, ma è stata molto tosta. il sabato è sempre il giorno più tosto, soprattutto adesso che ho alzato drasticamente il volume di allenamento... però buono dai, settimana prossima si passa a 11'/1'× 3💀
san valentino e io sono con la mia amata cyclette e farò cardio. in realtà son più felice così, san valentino per me è una tristezza clamorosa, come tutte le feste...
a proposito, ora si parte. oggi 3 × 7'/30" di ripetute all'85%. tostina, ma quel che và fatto và fatto, e oggi voglio anche provare a incorporare della musica più agitata
san valentino e io sono con la mia amata cyclette e farò cardio. in realtà son più felice così, san valentino per me è una tristezza clamorosa, come tutte le feste...
mi rendo conto che io sarei una persona infinitamente migliore se mi esprimessi al 100% per come sono... ho come una sorta di disillusione per l'efficacia della mia luce interiore, come se alla fine dei conti fosse inutile condividerla a prescindere. invece sarei una persona molto migliore, risveglierei la forza d'animo in tantissime persone... quant'è complicata la vita
ma voglio dire: è una cosa così stupida... è ovvio che avrei migliori rapporti umani se fossi mi esprimessi trasparentemente, perché anche se l'10% potesse cogliere sarebbe comunque più dello 0%. invece il mio essere conservativo è semplicemente stupido, mi impedisco di avere anche quel 10%, che diventa 1% per le poche persone che decidono di approfondirmi. quindi, credo che debba essere più sfacciato nella vita, più orgoglioso esternamente piuttosto che internamente
mi rendo conto che io sarei una persona infinitamente migliore se mi esprimessi al 100% per come sono... ho come una sorta di disillusione per l'efficacia della mia luce interiore, come se alla fine dei conti fosse inutile condividerla a prescindere. invece sarei una persona molto migliore, risveglierei la forza d'animo in tantissime persone... quant'è complicata la vita
Paladini di antichi scranni spolverati a novella parvenza Arruolati da sciocchi predicatori Nella gogna dei prestigiatori non c'è differenza Tra le nuvole e le illusioni
Domatori di voti grazie, ma di finte battute non so campare Chiedo scusa ma è tardi, per le mie strade ho un'altra storia e sta ad aspettare Perché dentro la torre non ci so stare Perché dentro la torre non ci so stare
oggi è stata una giornata complicata, devo imparare a gestire uno squat fatto al goodmorning del mio allievo. penso gli farò fare un Pendulum squat per potenziare i quadricipiti e uno squat con tempo per la stabilità e il controllo. madonna mi sento così insicuro delle mie capacità 😔
Nei tuoi occhi c'è una luce Che riscalda la mia mente Con il suono delle dita Si combatte una battaglia Che ci porta sulle strade Della gente che sa amare Che ci porta sulle strade Della gente che sa amare
Il mio mitra è un contrabbasso Che ti spara sulla faccia Che ti spara sulla faccia Ciò che penso della vita
Con il suono delle dita Si combatte una battaglia Che ci porta sulle strade Della gente che sa amare Nei tuoi occhi c'è una luce Che riscalda la mia mente
basta devo dormire, altrimenti domani non riesco a chiamare l'autodottore per la mia povera piccola con un'occhio spento. vi sburo sulla cornea oggi, mi sento memistico. buonanotte, baci baci