in realtà è insegreto che blocca lo sviluppo del lobo frontale, tutti quelli che ridono a sproposito qui su hint vengono da lì, a parte Fernando lui è un insegretino ad honorem
a volte rido da sola, vorrei fosse normalizzato pensare a delle battute e ridere da soli grazie
Anonimo
un giorno hint diventerà come Twitter, ci sarà il lato normie dove postano le frasi delle canzoni e retwittano i famosi e il lato stan dove schizzano in ogni senso esistente, poi il calcio dove sono tutti maschioni pelosi sudati e poi l'enorme fetta di sito degli ameridogs
e comunque ogni volta che propongo alle mie amiche di iscriversi qui mi guardano come se fossi un discord mod 500kg sudata cn il cuscino con sopra qualche 14enne anime
immaginate vedermi con 50 kg di capelli e pensare oh wow ma questo tossichello che pesa 20 kg da bagnato con 50 kg di capelli è proprio fresco finché boom non vi rivelo mio più grande nerf che ho fin dalla nascita e ciò la fronte alta che sembra una portaerei ed è la mia 13esima ragione e boom poco dolo muoio chi vede la mia fronte contribuisce al mio suicidio
dovrebbe esserci una funziona tipo condividi link di hint per ottenere premi (nel nostro caso il badge che c'è già), qualcosa di ufficiale, tipo come quando inviti amici a usare un nuovo conto corrente e danno dei soldi in regalo. tipo invita un tot di amici che ne so almeno 5 amici e sblocchi il badge
dovrebbe esserci una funziona tipo condividi link di hint per ottenere premi (nel nostro caso il badge che c'è già), qualcosa di ufficiale, tipo come quando inviti amici a usare un nuovo conto corrente e danno dei soldi in regalo. tipo invita un tot di amici che ne so almeno 5 amici e sblocchi il badge