@fernando Repost
Avatar sinner tennis
io baravo per il meme, l'avevo detto che potevo non prendere il badge (giustamente), però ora non posso più essere primo e dire doping 😞
3
8 giu 2026 alle 10:03
Avatar icecube ❄️
wtari e Nogae entrambi primi.... vi tengo d'occhio rattacci che non sieyea altro
8 giu 2026 alle 9:57
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
questo è quello che vi nascondono
*ice-goon
chiariamo
8 giu 2026 alle 9:54
Avatar Gab 💋
5
8 giu 2026 alle 9:54
3
8 giu 2026 alle 9:52
Avatar sinner tennis
questo è quello che vi nascondono
5
8 giu 2026 alle 9:52
Avatar icecube ❄️
stregatto Number 1 tifo per strecazzo vai così
2
8 giu 2026 alle 9:35
Non ho capito
8 giu 2026 alle 9:35
Avatar sinner tennis
allora annunzio la triste squalifica di sinner per doping ciao zinner
OOOOOO COSA DITE OOOOOOO IO IMPAZZISCO STO RIBOLLENDO SPACCO LE RACCHETTE VI VENGO A PRENDERE A TUTTI IO NN CI STO PIÙ DENTRO CON LA YESYA MI AVETE CAPITO OOOOOOOOOO NN SIETE PIÙ AL SICURO IO SINNER IO IL TENNIS NN AVETE LE PROVE

freesinner lofachilodice nodoping iltennisnoneuncrimine
6
8 giu 2026 alle 9:30
Avatar sinner tennis
comunque va bene, squalificherò dalle classifiche gli utenti che barareranno su wordle! potrete continuare a giocare ma non apparirete nei risultati e non potrete prendere badge :(
io pubblico gli hint files . punto .

e se dico punto e punto .
3
8 giu 2026 alle 9:27
Avatar icecube ❄️
allora annunzio la triste squalifica di sinner per doping ciao zinner
5
8 giu 2026 alle 9:28
Anonimo
i sardi sono monelli
8 giu 2026 alle 9:10
Avatar eos 🌸
i sardi scopano le pecore
10
8 giu 2026 alle 9:10
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
Ripropongo
8 giu 2026 alle 8:56
Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
1
8 giu 2026 alle 8:08
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
una delle cose più imbarazzanti è fare lo spelling di qualsiasi nome e dire cose come

r di roma
i di imola
g di genova
d di domodossola

icant
8
8 giu 2026 alle 8:50
Avatar sinner tennis
SONO in CRISI tennistica perche TENNIS io gioco a TENNIS e sono in CRISI sono un te nis PLAYER crysis
8 giu 2026 alle 8:50
Avatar sinner tennis
ah nn siete + in crisi……… vabbè ………
8 giu 2026 alle 8:51
ice è il tipo di persona che segnala il traffico su google maps
5
8 giu 2026 alle 8:44
la caccotta 😳
3
8 giu 2026 alle 8:32
Hint @ 2026