allora annunzio la triste squalifica di sinner per doping ciao zinner
OOOOOO COSA DITE OOOOOOO IO IMPAZZISCO STO RIBOLLENDO SPACCO LE RACCHETTE VI VENGO A PRENDERE A TUTTI IO NN CI STO PIÙ DENTRO CON LA YESYA MI AVETE CAPITO OOOOOOOOOO NN SIETE PIÙ AL SICURO IO SINNER IO IL TENNIS NN AVETE LE PROVE
comunque va bene, squalificherò dalle classifiche gli utenti che barareranno su wordle! potrete continuare a giocare ma non apparirete nei risultati e non potrete prendere badge :(
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh
Ieri il TG2 ha mandato un servizio sulle pessime condizioni dei braccianti dopo che 4 sono morti carbonizzati e solo 1 è riuscito a sopravvivere. Buffo, pensavano che la frase "gli immigrati raccolgono i pomodori sotto al sole a 2 euro al giorno per 12 ore" fosse una battuta. L'Italia si sveglia sempre quando ci scappa il morto, sigh