Anonimo
un giorno hint diventerà come Twitter, ci sarà il lato normie dove postano le frasi delle canzoni e retwittano i famosi e il lato stan dove schizzano in ogni senso esistente, poi il calcio dove sono tutti maschioni pelosi sudati e poi l'enorme fetta di sito degli ameridogs
8 giu 2026 alle 11:55