comunque posso dire le mie vene sulle mani sono molto belle cioè mi si vedono le vene in zone che nemmeno pensavo ci fossero, non le ho mai viste su nessuna persona, anche tra pollice e indice ce ne sono 2 che si diramano in altre 3 poi anche sotto le dita (sul palmo) poi sulle dita un casino anche di lato alle dita, vabbè sopra la mano ce ne sono una marea wow che schifo mi devo fare i peli sulle braccia secondo voi?
raca sono cucinato ho sentito Sunday Morning dall'altra parte della casa partire sulla TV con tutta la famiglia attaccata a quelli schermo, SENTO LA PRIMA CAXZO DI NOTA E URLO "SUNDAY MORNING DEI THE VELVET UNDERGROUND E NICO CHE CAPOLAVORO" urlando e saltando per tutta casa, ovviamente nessuno di loro la conosceva😑