comunque posso dire le mie vene sulle mani sono molto belle cioè mi si vedono le vene in zone che nemmeno pensavo ci fossero, non le ho mai viste su nessuna persona, anche tra pollice e indice ce ne sono 2 che si diramano in altre 3 poi anche sotto le dita (sul palmo) poi sulle dita un casino anche di lato alle dita, vabbè sopra la mano ce ne sono una marea wow che schifo mi devo fare i peli sulle braccia secondo voi?
9
16 giu 2026 alle 19:59

@fernando

badge OP

@fernando

badge OP

@fernando

badge OP

@fernando

badge OP