Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
epilessia
Originale
guardate k vene a volte mi compaiono a caso
ma boh io ce le ho di base anche a -10⁰ cioè sembra che scoppiano costantemente
@epilessia
10:00 16 giu
io non le ho mai tranne in pochi e rari momenti
1
@Stregatto_
🐛🌱
10:00 16 giu
scostantemente perché sono scostanti
@Gab
💋
10:01 16 giu
hehehe debole
@fernando
OP
10:05 16 giu
@Stregatto_
esatto
@Gab
tu ancora di più
@pantagruelico
11:03 16 giu
anke io
1
@epilessia