@fernando Hints
penso di aver tolto la maggior parte delle foto che avevo con la mia ex e ho trovato delle foto strane mie wow
12
15 giu 2026 alle 20:12
ok First try nuove note + bonus di quelle aggiuntive
ho chiamato la registrazione:
f1Lygafim
0:00
comunque in questi pochi minuti ho già cambiato molte cose suona già molto meglio
5
15 giu 2026 alle 15:52
ok First try nuove note + bonus di quelle aggiuntive
ho chiamato la registrazione:
f1Lygafim
0:00
3
15 giu 2026 alle 15:41
0:00
15 giu 2026 alle 15:36
lisa è vegetariana a bart piace la torta IL DESTINO DI MARGE sì.. lui è un uomo da bistecca
15 giu 2026 alle 15:13
comunque per la legge sono vietato ai minori perché sono spietato ok? cioè io spero sia per quello ciao
15 giu 2026 alle 15:08
Avatar fernando badge Arte Cultura
Recensione finale:
Due SpicciNon ho molto da dire, mi sono espresso quasi del tutto con l'altro post.
Trovo questa serie ancora geniale, a parer mio, come già detto, la migliore tra le tre e soprattutto quella che guarda più dentro se stessi di tutte, riesce a colpire in una maniera assurda.
Sceneggiatura piena di metafore e analogie, come sempre, flashback soliti nel racconto di Zerocalcare che li usa spesso per far capire un rapporto passato compenetrandolo col presente.
Regia straordinaria, ogni regista italiano (a parte 2/3) dovrebbero prendere da lui, tutti, si dovrebbe insegnare come nuovo volto moderno, contemporaneo e di punta italiano in toto.
Ma soprattutto, questa serie ha una scelta delle canzoni di sottofondo travolgenti e completamente distruttive, oltre che di grandissimo valore culturale.
Come sempre, Zerocalcare fa una marea di riferimenti, un casino di battute e tempi comici perfetti che dovrebbe assumere ogni serie.
Non trovo difetti, trovo solo originalità e, non saprei nemmeno come definirlo, un qualcosa che è "perfetto così", ovviamente potrebbe avere 2/3 cose per farlo arrivare alla perfezione assoluta, ma niente da rimproverare, il più grande in Italia ora.

Voto:

8
15 giu 2026 alle 13:49
@fernando compri pantaloni da uomo medievale
inaccettabile ora spiegate!
15 giu 2026 alle 13:39
È involontariamente comico che nello stesso anno Mussolini ha concesso il diritto di voto alle donne, per poi toglierlo a tutti i cittadini
la Finlandia sempre anni luce avanti
15 giu 2026 alle 13:36
8
15 giu 2026 alle 13:29
tu hai un amico in me 🤤🤤🤤🤤
18
15 giu 2026 alle 13:28
francesco totti
Trancesco Fotti
15 giu 2026 alle 13:16
io che cazzo ci faccio qua sopra
2
15 giu 2026 alle 12:54
comunque a me personalmente piace lavare i piatti cioè è rilassante soprattutto piatti e pentole e boh qualsiasi cosa ciao

poi con la musica nelle orecchie wow
17
15 giu 2026 alle 12:41
mia nonna guarda TV con Grey's Anatomy e decide di far uscire questa frase dalla sua bocca:
"ci vuole proprio che uno è portato per questo lavoro"
3
15 giu 2026 alle 12:11
comunque il CUM ha perso
15 giu 2026 alle 11:54
buonanotte
15 giu 2026 alle 0:24
in tutto questo ho preso la chitarra ora alle 2 di notte per imparare a fare "You've got a friend in me" e ho fatto completamente ad orecchio perché i tutorial online fanno schifo al cazzo e non ce né uno che la fa bene cioè sembrano tutte minicover senza le note giuste ecco ciao
3
15 giu 2026 alle 0:19
tra poco NANNA (non mamma io tra poco vado a dormire)
9
14 giu 2026 alle 23:08 (modificato)
aspettando aspettando
pure io
14 giu 2026 alle 23:04
Hint @ 2026