in tutto questo ho preso la chitarra ora alle 2 di notte per imparare a fare "You've got a friend in me" e ho fatto completamente ad orecchio perché i tutorial online fanno schifo al cazzo e non ce né uno che la fa bene cioè sembrano tutte minicover senza le note giuste ecco ciao
3
15 giu 2026 alle 0:19

@Ardeskinho

Homeles

@fernando

badge OP

@Ardeskinho

Homeles