mi fate capire se per noi è normale che uno scrive tette e non le inoltra??? non dice niente??? tette e basta? e io ora come dovrei stare? se per voi è normale tutto ciò fatemi sapere ecco perché io quelle tette le vorrei vedere grazie iscrivetevi al canale per nuovi contenuti ciso
penso che l'ultimo album di Daniel Caesar sia una delle cose più belle mai fatte dall'R&B, alcune canzoni sono così e così, altre stupende, non è un capolavoro di album, ma anche se non stai in mood, appena parte una wualsia canzone di quell'album, non riesci proprio a skipparla