Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
Eliminato
Originale
pure io devo smetterla di affezionarmi agli uomini qui sopra
Altri
@fernando
OP
8:50 8 giu
@eos
no fake eos per favore guarda la sembro un bambino con evidenti problemi
@eos
🌸
8:51 8 giu
@crisi_fernandenziale
falso
@fernando
OP
8:51 8 giu
@eos
no si EOS non dire scemenze è vero
@eos
🌸
8:52 8 giu
@crisi_fernandenziale
STAI SITTO
@fernando
OP
8:52 8 giu
@eos
ok sto zitto ma dimmelo in faccia che faccio schifo non mentire
@eos
🌸
8:52 8 giu
@crisi_fernandenziale
ok sei carino
@fernando
OP
8:53 8 giu
@eos
ok carino = modo per non dire brutto = brutto grazie finalmente
@eos
🌸
8:53 8 giu
@crisi_fernandenziale
ma non è vero mi sembra male dire bono 2 volte
(modificato)
@fernando
OP
8:54 8 giu
@eos
MA PERCHÉ NON SONO NEMMENO BONO PERCIÒ
@eos
no carino no bono sono bleh dillo per favore DILLO
@eos
🌸
8:54 8 giu
@crisi_fernandenziale
ma sei masochista come ice volete calci sulle palle vero
@fernando
OP
8:54 8 giu
@eos
No è che tu mi menti
@eos
🌸
8:55 8 giu
@crisi_fernandenziale
io non mento mai!!!
@fernando
OP
8:55 8 giu
@eos
ora si
@eos
🌸
8:55 8 giu
@crisi_fernandenziale
no
@fernando
OP
8:56 8 giu
@eos
si semplicemente non vuoi ammetterlo
@eos
🌸
8:56 8 giu
@crisi_fernandenziale
cos no
@crisi_fernandenziale
perché dovrei dirti che sei bono se nn lo sei
@fernando
OP
8:56 8 giu
@eos
per non farmi triste
@eos
🌸
8:56 8 giu
@crisi_fernandenziale
sembri già triste
@fernando
OP
8:57 8 giu
@eos
si perché non sono bono
@eos
🌸
8:58 8 giu
@crisi_fernandenziale
ma lo sei
@fernando
OP
8:58 8 giu
@eos
giura
@eos
🌸
8:59 8 giu
@crisi_fernandenziale
GIURO
@fernando
OP
8:59 8 giu
@eos
non ci credo ma in caso fosse vero godissimo
@eos
🌸
8:59 8 giu
@crisi_fernandenziale
ecco bravo godi
1
@fernando
OP
9:00 8 giu
@eos
@eos
🌸
9:01 8 giu
@crisi_fernandenziale
ma quindi hai aggiunto tu tipo “sta scrivendo” nelle chat
sei bravo
1
@fernando
OP
9:02 8 giu
@eos
si anche quello tra le altre cose
@eos
grazie
@eos
🌸
9:02 8 giu
@crisi_fernandenziale
studi informatica?
@fernando
OP
9:02 8 giu
@eos
si ma vabbè queste cose le avevo imparate molto prima, ti parlo di quando andavo alle medie
@eos
🌸
9:04 8 giu
@crisi_fernandenziale
ah figo io non so neanche accendere il pc
@fernando
OP
9:05 8 giu
@eos
perfetto propeii
@eos
🌸
9:06 8 giu
@crisi_fernandenziale
CHE HO DETTO
@fernando
OP
9:07 8 giu
@eos
no dico che perfetto non sai accendere il pc
@eos
🌸
9:08 8 giu
@crisi_fernandenziale
sono negata con ste robe
@fernando
OP
9:09 8 giu
@eos
capisco
@eos
🌸
9:09 8 giu
@crisi_fernandenziale
:)
@fernando
OP
9:09 8 giu
@eos
@eos
🌸
9:10 8 giu
@crisi_fernandenziale
@fernando
OP
9:10 8 giu
@eos
calma
@eos
🌸
9:10 8 giu
@crisi_fernandenziale
no hehe
@fernando
OP
9:14 8 giu
@eos
si calma calmissima cara
@eos
🌸
9:15 8 giu
@crisi_fernandenziale
SONO CALMA IO
@fernando
OP
9:15 8 giu
@eos
brava eoss
@eos
🌸
9:15 8 giu
@crisi_fernandenziale
grazie!!
@fernando
OP
9:16 8 giu
@eos
eccw
@eos
🌸
9:16 8 giu
@crisi_fernandenziale
si
1
@fernando