Comunque se ci pensate siamo sempre quelli di secoli e secoli fa. Prima parlavo del Recitatio, nell'antichità era una cosa diffusissima, la nostra musica, intrattenimento, negli anni nostri esistono autori come Guccini che lo fanno adattato al 2026; Hanno creato il teatro, ora esiste sia teatro che cinema; Per fortuna ci evolviamo sempre, semplicemente abbiamo tutto quello di prima aggiunto a quello che abbiamo creato ora. Per sempre contro la destra e soprattutto la destra conservatrice.
nessuno ha il coraggio di andare contro il mossad qua, devo bilanciare e prendermi tutti i rischi, al massimo muoio tragicamente tra qualche giorno e lo spacceranno per suicidio ma voi saprete la verità
in questo sito non ce n'è uno brutto a parte l'ex programmatore bravissimo, veramente complimenti, ora foto unghia alluce sinistro tutti veloce non c'è tempo rapidi tan Bien pelotas pelosas
in classe c'è uno con la media del 4.8, ci ha reso gli ultimi due anni un inferno perché si comporta di merda, entra ubriaco o fatto, arriva in ritardo ed esce prima, è letteralmente analfabeta ma ogni volta tira fuori la storia che il padre lo ha abbandonato e che ha passato i guai con la giustizia e magicamente è tutto perdonato. giuro che se viene ammesso all'esame spezzo le gambe a tutti i prof
storia di metà della miei classe dei miei 5 anni delle superiori...
ricollegandomi ai sondaggi di eos: fare i regali (all'improvviso) ogni tanto ci sta, basta che non siano pretese, che possa passare pure un grande periodo di tempo, o molto poco, basta che sia un regalo sentito insomma; per quanto riguarda regalare i fiori, no, non ci sto, mi arrabbierei se pure la mia ragazza mi regalasse dei fiori a caso, non sì possono spendere tutti quei fiori per poi trattarli di merda e farli appassire. Quindi, se sì vogliono dei fiori, si deve trovare prima di tutto la sistemazione, allora poi si, altrimenti meglio una cena al sushi deh. Pagare al ristorante no, al massimo lo faccio come regalo, se no ognuno paga il proprio