@fernando Hints
notte notte
2
7 giu 2026 alle 21:48
"sito in crisi" dicevano
avevano ragione.
7 giu 2026 alle 21:43
no crisi_pisellale, no crisi per nome.
1
7 giu 2026 alle 21:40
vivere questa roba con European Son di sottofondo è come stare in un altro universo
7 giu 2026 alle 21:38
6
7 giu 2026 alle 21:35
Hint sta attraversando un momento critico
questo hint ha 4 cazzo di volte i like del mio post di poco prima, odiate proprio la riflessione e la cultura eh (fate bene fa più ridere questa roba)
7 giu 2026 alle 21:35
crisi_mentale_per_marowak
1
7 giu 2026 alle 21:31 (modificato)
Avatar fernando badge Cultura Riflessione
Comunque se ci pensate siamo sempre quelli di secoli e secoli fa.
Prima parlavo del Recitatio, nell'antichità era una cosa diffusissima, la nostra musica, intrattenimento, negli anni nostri esistono autori come Guccini che lo fanno adattato al 2026;
Hanno creato il teatro, ora esiste sia teatro che cinema;
Per fortuna ci evolviamo sempre, semplicemente abbiamo tutto quello di prima aggiunto a quello che abbiamo creato ora.
Per sempre contro la destra e soprattutto la destra conservatrice.
7 giu 2026 alle 21:28
NON HO PAROLE COMUNQUE È SEMPRE GRAZIE A ME CHE CAMBIATE NOME RICCHIOCI
7
7 giu 2026 alle 21:24
Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale...

Montalozzo diddio ermetico e triste fino al midollo gli devo ciucciare il turbocazzo
8
7 giu 2026 alle 21:17
album

ALLA CORTE DEL RE

Laguna Bollente
Ascoltato durante la pubblicazione
ci risiamo, almeno 1 volta al giorno tutto l'albummone diddio
7 giu 2026 alle 21:12
crisi_hintiale
7 giu 2026 alle 21:10
nessuno ha il coraggio di andare contro il mossad qua, devo bilanciare e prendermi tutti i rischi, al massimo muoio tragicamente tra qualche giorno e lo spacceranno per suicidio ma voi saprete la verità
cagati il cazzo e fai svuotaspesa uatà
7 giu 2026 alle 21:01
watari deve buttare sempre i 10 hint contro l'israele per day se no rischia una crisi_watarenziale
1
7 giu 2026 alle 20:56
in questo sito non ce n'è uno brutto a parte l'ex programmatore bravissimo, veramente complimenti, ora foto unghia alluce sinistro tutti veloce non c'è tempo rapidi tan Bien pelotas pelosas
21
7 giu 2026 alle 20:43
in classe c'è uno con la media del 4.8, ci ha reso gli ultimi due anni un inferno perché si comporta di merda, entra ubriaco o fatto, arriva in ritardo ed esce prima, è letteralmente analfabeta ma ogni volta tira fuori la storia che il padre lo ha abbandonato e che ha passato i guai con la giustizia e magicamente è tutto perdonato. giuro che se viene ammesso all'esame spezzo le gambe a tutti i prof
storia di metà della miei classe dei miei 5 anni delle superiori...
4
7 giu 2026 alle 20:33
ricollegandomi ai sondaggi di eos:
fare i regali (all'improvviso) ogni tanto ci sta, basta che non siano pretese, che possa passare pure un grande periodo di tempo, o molto poco, basta che sia un regalo sentito insomma; per quanto riguarda regalare i fiori, no, non ci sto, mi arrabbierei se pure la mia ragazza mi regalasse dei fiori a caso, non sì possono spendere tutti quei fiori per poi trattarli di merda e farli appassire.
Quindi, se sì vogliono dei fiori, si deve trovare prima di tutto la sistemazione, allora poi si, altrimenti meglio una cena al sushi deh.
Pagare al ristorante no, al massimo lo faccio come regalo, se no ognuno paga il proprio
10
7 giu 2026 alle 20:16
sburociadisosxravinous🤤
7 giu 2026 alle 16:45
7 giu 2026 alle 10:53
Anonimo
Originale
questa cosa NON è mai accaduta, MAI
1
7 giu 2026 alle 10:41
Hint @ 2026