sono stufo di sentirmi così tutto il tempo, sempre. no, non sempre, però in ogni momento per alcuni periodi. vorrei ritrovare un po' di pace. sentirmi tranquillo, positivo, felice. invece ultimamente mi tocca combattere per ogni briciolo di felicità.
Anonimo
quando voglio guardare chi mi ha messo like al post e x sbaglio mi metto like da sola ma nn so se lasciarlo perché sono bassochiave d'accordo con quello che ho scritto 💔