come puoi dormire tranquillo sapendo che mi hai svuotata completamente, rovinato la mia concezione dell’amore, distrutto la mia capacità di fidarmi, avermi fatta stare male, detto cose che sai che mi sono rimaste impresse e a cui continuo a ripensare costantemente, insultata, fatta sentire inutile, avermi ignorata, avermi resa l’ultima delle priorità, avermi usata, non avermi MAI rassicurata… vabe non continuo
la domanda rimane la stessa… come fai a dormire tranquillo? a stare bene con te stesso? a guardarti allo specchio?
se sapessi di aver fatto così tanto male ad una persona io vi giuro mi ucciderei
Anonimo
Anonimo
Anonimo
È assurdo come tutte le volte che le dico un suo comportamento che mi fa stare male finisco sempre per chiederle scusa io
Mi sono svegliato tardissimo mi faccio schifo da solo Sto continuando a procrastinare il compito a gruppo, non so quando rientro a scuola, ho i capelli che sono una merda e non ho niente da fare
si parla di cosa vorreste nei figli okay allora io sarei un vero genitore blackpillato quindi se mio figlio dorme con la bocca aperta gliela chiudo con lo scotch del resto vorrei che ereditasse i miei occhi e la genetica da true adam o stacy della famiglia di mio padre