si ma io gli ho chiesto come stesse ma lui non mi ha chiesto come stessi quindi non gli interessa quindi non gli interessa di me quindi non gli piaccio più quindi gli sto dando fastidio scrivendogli no ok sono pazza forse do fastidio no ma non gli interesso più ok glielo dico oddio sto diventando pesante ora gli chiedo scusa xk sono pesante mo sto chiedendo ancora scusa quindi non va bene bo io non
Come mi sento dopo aver visto un matto in 2 in una partita in cui NON giocavo io(menomale che qui se mi sfrantumate nn perdo punti, pk altro che da 800 a 500 sennò...)
TERZO TENTATIVO SPERO NON LO ABBIA RIBUGGATO DI NUOVO
Don't get any big ideas,there are not gonna happenè arrivata quell' ondata di insicurezza, è tornata come sempre. Finché sarò in questo limbo tra tutto e niente sarà costantemente così,anche se ignoro prende il sopravvento. Non lo so,non lo so