Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
sapete cos’altro voglio per natale
pero nella variante con le bottiglie in full size grz
Eliminato
11:41 15 dic 2025
Ricordo tipo all'aeroporto c'erano bottiglie da 400-600 euro. Chissà che sapore ha un whisky del genere
@Ghost
11:47 15 dic 2025
Oh ma sei frittata con sto alcol🙄
Manco fossi veneta
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
OP
11:48 15 dic 2025
@Ghost
sono veneta scimmia
@Ghost
e i serbi bevono MOLTO PIU dei veneti
@Ghost
11:48 15 dic 2025
@vi.odio.tutti.loveuu
seria💀
@vi.odio.tutti.loveuu
lo so
@vi.odio.tutti.loveuu
Ho un compagno serbo
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
OP
11:51 15 dic 2025
@Ghost
ma si
@MrNice
boia
@Ghost
11:52 15 dic 2025
@vi.odio.tutti.loveuu
perché non me l'hai mai detto?!
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
OP
11:53 15 dic 2025
@Ghost
perche dovreu dirtelo💔
@Ghost
12:02 15 dic 2025
@vi.odio.tutti.loveuu
boh
@vi.odio.tutti.loveuu
così
@vi.odio.tutti.loveuu
per non sentirmi l'unico veneto del sito💔
@vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
OP
12:04 15 dic 2025
@Ghost
anche croce merda é veneto
@Ghost
12:04 15 dic 2025
@vi.odio.tutti.loveuu
ah
@vi.odio.tutti.loveuu
buono a sapersi👍
@vi.odio.tutti.loveuu
uffa perché anche chain non è veneta💔
Eliminato