Comment post game Il miglior disegno del mondo e lo scambio per un cavallo, I have to go touch some corallo. Scusate non saprei dirvi come è fatto un singolo Pokemon ma il mio istinto mi diceva che potevo inventarmi una forma somigliante ad almeno uno esistente
Molti alla mia età in quanto a ragazze hanno raggiunto una pace interiore, almeno a parole mi dicono così, e io sono stato per molto ancorato da ricordi e skills sociali diminuite più per mia scelta. Non ho mai avuto la fase adolescenziale impulsiva, sregolata, di cazzate, ma piena e umana. Quindi confrontarmi con un gran numero di persone non mi è molto utile. Avrei bisogno di qualcuno con un "lessico emotivo" comune. Qualcuno che è nello struggle nel modo in cui ci sto io, schiacciandolo come una valigia piena, e con cui si possa parlare di quelle cose tabù come invidia, rabbia repressa e nervosismo che in una solitudine non cercata e paragoni automatici costanti vuoi o non vuoi non riesci a eliminare. Allo stesso tempo mi farebbe bene qualcuno quanto meno simile a me possibile e cercare un contagio indiretto, perché se continuo a replicare gli stessi meccanismi di approccio ai rapporti un 6 al posto di un 5 in una data cambia poco
Il tipo che vive sopra di me o spacca i pavimenti alle 8 del mattino chiamandoli lavori o mi allieta questo pesantissimo studio suonando il pianoforte divinamente, 0 vie di mezzo
Devo leggere almeno un romanzo lungo e complicato quest'anno *Procede a stare su hint e lurkare ogni discussione compulsivamente 3 giorni Devo leggere almeno un romanzo lungo e complicato quest'anno ✅
Ho iniziato l'anno con uno che mi ha dato almeno 25 anni (ne ho 22), e mi ha portato a una riflessione. Non mi interessa il concetto di voler apparire più giovani esteticamente ne da dopo i 20 l'età che aumenta, mi urta però il fatto che la mia testa associ quel giudizio al sentirmi più vecchio anche interiormente, come attitudini, ragionamento e quindi in prossemica, comportamento ecc. Già da quando avevo 14 anni uscivo con persone più grandi e nei gruppi con i coetanei ho dovuto fare grandi sforzi per fingere quel cazzeggio costante e ottenere qualche successo sociale. Però più che una mia natura credo tutto ciò abbia a che fare con l'ansia, cazzeggio=imprevedibilità, cogliere l'attimo con battute ecc, mentre discorso=spazio al ragionamento e all'argomentazione, comfort zone con meno "imprevisti". Nel prox periodo (non quest'anno) devo capire come poter essere più libero
Nel mio capodanno ho pronunciato la frase "togliti questo bias" a un tipo conosciuto da 10 minuti, questo il picco di epicità. Il che è indicativo. Ho visto padri far esplodere botti a un cm dalla figlia piccola e ho scoperto che "pasta al forno" significa droga perché me l'hanno provata a vendere e ho finito le scuse per non studiare fanculo
C'è una amica da un paio d'anni con cui ho legato molto specialmente quest'anno, Abbiamo condiviso molto, tipo il suo concerto che aspettava da una vita insieme, e organizzato nottate ovunque facendoci forza in un estate sofferente per entrambi, lei ne è uscita meglio. E ci siamo allontanati da mesi, anche per altri fattori latenti. Ci ha tenuto a mandarmi un messaggio di fine anno, personale, inaspettato. Che bello le persone che ancora vivono le amicizie cosi. Tra i buoni propositi decisamente c'è non autosabotarmi allontanandomi da rapporti preziosi.
Sono nell'oblio del terrore che questi due giorni immersivi su hint mi potrebbero portare a usare nella vita parole come goated, peak. aura. Io tra meno di un anno interagirò col selezionatore di personale in prepensionamento di poste italiane intermediandomi con la stantia e reazionaria gerarchia della PA italiana, oltretutto uso da sempre un lessico che prevede parole come dinoccolato, facezia e mesmerizzare non posso permettermelo basta.
Le mie crush cinematografiche 1) Audrey Hepburn in Vacanze romane (irraggiungibile) 2) Giulietta Masina ne La strada (il mio tipo) 3) Ginevra francesconi in the nest (adolescenziale)
Un mio talento poco cool è che conosco i nomi di cantanti di 50 anni fa di cui nemmeno i vostri genitori potrebbero sapere l'esistenza pur non avendo mai sentito mezza canzone dei suddetti in tutta la mia vita, i primi che mi vengono in mente: giuni russo, Federico Zampaglione, angelo Branduardi, milva, fiordaliso, wes e dori ghezzi, Rocky Roberts, Alexia, Ron, Amanda Lear,fred Buscaglione, Gigliola cinguetti, Sandy Marton, PFM,csi,Roberto Murolo, Alessandra drusian, Bobby solo, Katia ricciarelli, Enzo Jannacci, viola valentino, Gianni Togni. Anche conduttori tv
Recap non richiesto miei capodanni Dai 15 ai 17 feste in villa col gruppo di allora (na decina) proprio le più basic possibili, poi 2020: BELLISSIMO, festa, io e lei andati via a mezzanotte e abbiamo dormito in macchina 2021: ESTREMO, m'ero appena lasciato, stavo di merda e volevo fare cazzate per dimenticare (no works), con un amico a Perugia per incontrare Jumbodrillo che poi ci ha ghostato, piano b entrare al capodanno rai 2 ore di fila per niente, pessimo incontro con 4 tipe, m'ero perso il cell con soldi tutto e grazie a un gruppo di 40enni solo perché non avevo password me l'ha restituito, facendosi nell'attesa foto e video ubriachi che valgono come il sacro graal in galleria, tutto con io ubriaco il mio amico molto di più, all'ultimo minuto taxi, sorbendomi anche il tassista con quell'orrendo accento perugino o toscano della Lidl a bestemmiarci se gli sbrattavamo dentro, mezz'ora a piedi con quelle salite del cazz e ultimissimo treno per Roma della mattina con gente collassata ovunque e io che sui mezzi non so dormire sveglio da 48 ore 👍 2023: DIMENTICABILE, con due amici storici ma era il mio anno peggiore mentalmente e stavo di merda per solitudine già tanto che sono uscito 2024: CASA, febbre 2025: CHILL a roma, con gli stessi due amici, mi è più che sufficiente
Allora, ho deciso che oggi è il 12 febbraio 1992, ok? 🙂
Cmq ripensavo che drip i guyz di berlino a rompere il muro e noi manco usciamo di casa vabbè 🥲 comunque, torno a guardare Non è la rai con ambra goated, no quella palla di sanremo con Bongiorno, Silvio tra Champions e tipe in TV ci tratta bene, magari premier 🤣