@Ynk Hints
Avatar Ynk Founder
Comment post game
Il miglior disegno del mondo e lo scambio per un cavallo, I have to go touch some corallo.
Scusate non saprei dirvi come è fatto un singolo Pokemon ma il mio istinto mi diceva che potevo inventarmi una forma somigliante ad almeno uno esistente
1 gen 2026 alle 23:55
Avatar Ynk Founder
*Alert piantino cis figa e co

Molti alla mia età in quanto a ragazze hanno raggiunto una pace interiore, almeno a parole mi dicono così, e io sono stato per molto ancorato da ricordi e skills sociali diminuite più per mia scelta. Non ho mai avuto la fase adolescenziale impulsiva, sregolata, di cazzate, ma piena e umana. Quindi confrontarmi con un gran numero di persone non mi è molto utile. Avrei bisogno di qualcuno con un "lessico emotivo" comune. Qualcuno che è nello struggle nel modo in cui ci sto io, schiacciandolo come una valigia piena, e con cui si possa parlare di quelle cose tabù come invidia, rabbia repressa e nervosismo che in una solitudine non cercata e paragoni automatici costanti vuoi o non vuoi non riesci a eliminare. Allo stesso tempo mi farebbe bene qualcuno quanto meno simile a me possibile e cercare un contagio indiretto, perché se continuo a replicare gli stessi meccanismi di approccio ai rapporti un 6 al posto di un 5 in una data cambia poco
1 gen 2026 alle 22:25 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Affari tuoi=brainrot degli over 50
7
1 gen 2026 alle 20:49
Avatar Ynk Founder
Il tipo che vive sopra di me o spacca i pavimenti alle 8 del mattino chiamandoli lavori o mi allieta questo pesantissimo studio suonando il pianoforte divinamente, 0 vie di mezzo
1 gen 2026 alle 20:36
Avatar Ynk Founder
Devo leggere almeno un romanzo lungo e complicato quest'anno
*Procede a stare su hint e lurkare ogni discussione compulsivamente 3 giorni
Devo leggere almeno un romanzo lungo e complicato quest'anno ✅
1 gen 2026 alle 18:01
Avatar Ynk Founder
Ma oggi così, su due piedi, sapete che giorno della settimana è? Io no
7
1 gen 2026 alle 12:31
Avatar Ynk Founder
Ho iniziato l'anno con uno che mi ha dato almeno 25 anni (ne ho 22), e mi ha portato a una riflessione. Non mi interessa il concetto di voler apparire più giovani esteticamente ne da dopo i 20 l'età che aumenta, mi urta però il fatto che la mia testa associ quel giudizio al sentirmi più vecchio anche interiormente, come attitudini, ragionamento e quindi in prossemica, comportamento ecc. Già da quando avevo 14 anni uscivo con persone più grandi e nei gruppi con i coetanei ho dovuto fare grandi sforzi per fingere quel cazzeggio costante e ottenere qualche successo sociale. Però più che una mia natura credo tutto ciò abbia a che fare con l'ansia, cazzeggio=imprevedibilità, cogliere l'attimo con battute ecc, mentre discorso=spazio al ragionamento e all'argomentazione, comfort zone con meno "imprevisti". Nel prox periodo (non quest'anno) devo capire come poter essere più libero
1 gen 2026 alle 12:20
Avatar Ynk Founder
Nel mio capodanno ho pronunciato la frase "togliti questo bias" a un tipo conosciuto da 10 minuti, questo il picco di epicità. Il che è indicativo. Ho visto padri far esplodere botti a un cm dalla figlia piccola e ho scoperto che "pasta al forno" significa droga perché me l'hanno provata a vendere e ho finito le scuse per non studiare fanculo
1 gen 2026 alle 11:34 (modificato)
Avatar Ynk Founder
È il mio centesimo hint! SI FESTEGGIA CAZZOOOO!!!!
31 dic 2025 alle 23:03
Avatar Ynk Founder
C'è una amica da un paio d'anni con cui ho legato molto specialmente quest'anno, Abbiamo condiviso molto, tipo il suo concerto che aspettava da una vita insieme, e organizzato nottate ovunque facendoci forza in un estate sofferente per entrambi, lei ne è uscita meglio. E ci siamo allontanati da mesi, anche per altri fattori latenti. Ci ha tenuto a mandarmi un messaggio di fine anno, personale, inaspettato. Che bello le persone che ancora vivono le amicizie cosi. Tra i buoni propositi decisamente c'è non autosabotarmi allontanandomi da rapporti preziosi.
31 dic 2025 alle 18:55
Avatar Ynk Founder
Il mio post con più like è cis kirk, sito caprato 😎💪
31 dic 2025 alle 16:51
Avatar Ynk Founder
Sono nell'oblio del terrore che questi due giorni immersivi su hint mi potrebbero portare a usare nella vita parole come goated, peak. aura. Io tra meno di un anno interagirò col selezionatore di personale in prepensionamento di poste italiane intermediandomi con la stantia e reazionaria gerarchia della PA italiana, oltretutto uso da sempre un lessico che prevede parole come dinoccolato, facezia e mesmerizzare non posso permettermelo basta.
31 dic 2025 alle 16:51
Avatar Ynk Founder
Con tutte queste malvagie menzogne non posso che spammarvi il prompt anti contentino da dare a chat gpt
2
31 dic 2025 alle 16:26
Avatar Ynk Founder
Le mie crush cinematografiche
1) Audrey Hepburn in Vacanze romane (irraggiungibile)
2) Giulietta Masina ne La strada (il mio tipo)
3) Ginevra francesconi in the nest (adolescenziale)
31 dic 2025 alle 15:46
Avatar Ynk Founder
Un mio talento poco cool è che conosco i nomi di cantanti di 50 anni fa di cui nemmeno i vostri genitori potrebbero sapere l'esistenza pur non avendo mai sentito mezza canzone dei suddetti in tutta la mia vita, i primi che mi vengono in mente: giuni russo, Federico Zampaglione, angelo Branduardi, milva, fiordaliso, wes e dori ghezzi, Rocky Roberts, Alexia, Ron, Amanda Lear,fred Buscaglione, Gigliola cinguetti, Sandy Marton, PFM,csi,Roberto Murolo, Alessandra drusian, Bobby solo, Katia ricciarelli, Enzo Jannacci, viola valentino, Gianni Togni. Anche conduttori tv
1
31 dic 2025 alle 14:17
Avatar Ynk Founder
Cis Kirk
31 dic 2025 alle 13:27
Avatar Ynk Founder
Recap non richiesto miei capodanni
Dai 15 ai 17 feste in villa col gruppo di allora (na decina) proprio le più basic possibili, poi
2020: BELLISSIMO, festa, io e lei andati via a mezzanotte e abbiamo dormito in macchina
2021: ESTREMO, m'ero appena lasciato, stavo di merda e volevo fare cazzate per dimenticare (no works), con un amico a Perugia per incontrare Jumbodrillo che poi ci ha ghostato, piano b entrare al capodanno rai 2 ore di fila per niente, pessimo incontro con 4 tipe, m'ero perso il cell con soldi tutto e grazie a un gruppo di 40enni solo perché non avevo password me l'ha restituito, facendosi nell'attesa foto e video ubriachi che valgono come il sacro graal in galleria, tutto con io ubriaco il mio amico molto di più, all'ultimo minuto taxi, sorbendomi anche il tassista con quell'orrendo accento perugino o toscano della Lidl a bestemmiarci se gli sbrattavamo dentro, mezz'ora a piedi con quelle salite del cazz e ultimissimo treno per Roma della mattina con gente collassata ovunque e io che sui mezzi non so dormire sveglio da 48 ore 👍
2023: DIMENTICABILE, con due amici storici ma era il mio anno peggiore mentalmente e stavo di merda per solitudine già tanto che sono uscito
2024: CASA, febbre
2025: CHILL a roma, con gli stessi due amici, mi è più che sufficiente
31 dic 2025 alle 12:52 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Buonanotte, sono Massimo D'Alema
31 dic 2025 alle 1:06
Avatar Ynk Founder
Come si sta bene senza notifiche di reddit, hint è la sigaretta elettronica della dipendenza social (o forse l'anticamera, dipende da che lato venite)
31 dic 2025 alle 0:21
Avatar Ynk Founder
Allora, ho deciso che oggi è il 12 febbraio 1992, ok? 🙂
Cmq ripensavo che drip i guyz di berlino a rompere il muro e noi manco usciamo di casa vabbè 🥲 comunque, torno a guardare Non è la rai con ambra goated, no quella palla di sanremo con Bongiorno, Silvio tra Champions e tipe in TV ci tratta bene, magari premier 🤣
1
30 dic 2025 alle 23:41
Hint @ 2026