@Ynk Hints
Avatar Ynk Founder
Vediamo se qualcuno qua di almeno ventenne mi sa aiutare, magari nello 0.001% di share che faceva c'era qualcuno di hint chissà. È da anni che cerco di ricordarmi il titolo di un programma BELLISSIMO anche solo per nostalgia su yt. Ci passavo i pomeriggi. Allora era giappo. Non era takeshi's castle né ninja warrior. Mi sembra però forse sbaglio perché non trovo corrispondenze che lo dessero su GXT. Praticamente ho un solo flash che è la prova finale in cui c'era un cilindro con dei dischi impilati e il partecipante con una mazza doveva fare una sorta di jenga non facendo cadere la torre colpendo i dischi. A tempo. Sicuramente c'erano altre prove fisiche/di abilità ma mi mancano le immagini
30 dic 2025 alle 22:23 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Cmq per me qualsiasi aggiornamento preveda più giochini con incluse parole da indovinare o creare avrà il 100% del mio spettro autistico a supportarlo (per ora spettro perché non si vede ma ci sta perforza)
30 dic 2025 alle 21:26
Avatar Ynk Founder
A 0 like posto 🗣️ L'ANAGRAMMA DEL MIO NOME e cognome completo che è

Dio, o video dell'annata
2
30 dic 2025 alle 20:08
Avatar Ynk Founder
Non spoilerare, qui parte la ship. Non lo fare, porca madonna fermo, non te lo ripeterò, partita.
30 dic 2025 alle 19:15
Avatar Ynk Founder
Ottimo che non c'è il tempo di attività su hint posso illudermi di non esserci stato di fila quasi due giorni
30 dic 2025 alle 18:09
Avatar Ynk Founder
Siete team
Cruciani lurido
0
Parenzo circonciso
4
4 Voti
30 dic 2025 alle 16:30
Avatar Ynk Founder
Masterchef è io che condivido le critiche su un petto d'anatra cotto in reazione di maillard con emulsione di burro riduzione di wasabi accompagnato da sferificazione di pomodori disidratati adagiato perforza su un letto di qualcosa mentre mi chiedo la differenza tra sale fino o grosso nell'acqua da bollire
1
30 dic 2025 alle 14:05
Avatar Ynk Founder
Ora di esporsi, il capitalismo è il sistema migliore possibile in cui vivere di gran lunga, l'unica cosa comunista che apprezzo è l'estetica architettonica rigorosamente senza gente resa povera dentro
30 dic 2025 alle 13:07 (modificato)
Avatar Ynk Founder
Puntata di tintoria con Roberto giacobbo, l'uomo che se chiede può entrare anche dentro casa tua, imperdibile
2
30 dic 2025 alle 11:50
Avatar Ynk Founder
Ieri il prive notturno di hint parlava di infanzia e cercando tra le cose vecchie che scrivevo vi risparmio poesie e racconti (oppure no vedrò) ma ho trovato questo che rispecchia anche il mio pensiero attuale sono proprio coerente e incorruttibile dal tempo 😎Non è vero che andavo con calma arrivavo solo a tardi a scuola every day ero l'ultimo a entrare ma perché non me ne fregava niente
30 dic 2025 alle 11:25
Avatar Ynk Founder
Io le elementari provavo a fare il bulletto con tutti, o il pagliaccio, c'era la rubrica in cui mi facevo cacciare di proposito dalla classe nel minor tempo possibile sempre con la stessa maestra, ma il bello è che nessuno era dalla mia parte infatti stavo sul cazzo giustamente a tutti, era solo il mio stupido e unico modo di cercare attenzioni, le elementari sono stato proprio la dark side di me
30 dic 2025 alle 1:05
Avatar Ynk Founder
Io tempo fa riincontro un amico d'infanzia ma tipo 10 anni che non lo vedevo mi parla di una nostra vicina "ah la tua tipa" ma come se ero tipo il più cool della gang io al massimo mi ricordo che ero l'animatore dei pomeriggi del quartiere organizzavo le spedizioni nella casa di una ricca abbandonata o facevo le squadre per "acchiapparella in bici" (grande invenzione da rifare). Ma cmq dalle elementari che ho capito che interagire non era il mio, fino alle medie lo camuffavo facendo l'istrionico sulle sue che faceva il pagliaccio per fare ridere dalle medie standomene zitto
30 dic 2025 alle 0:54 (modificato)
Avatar Ynk Founder
secondo voi
Io penso che abbiamo bisogno di crearci verità ma che LA verità non esiste. Quindi forse predisposti a. Viviamo in un periodo dove c'è una vastità d'agire illimitata, ogni singolo secondo o giorno scegliamo tra infinite opzioni tra le quali non si può aprioristicamente definire quali siano giuste (le "verità") e quali sbagliate, questo genera consciamente o no angoscia e senso di sopraffazione. Seguiamo a volte pattern con step obbligati di vita perché sono quelli che la maggior parte della società segue per evadere da ciò che dicevo sopra, trovare una rassicurazione immettendoci in un solco già tracciato, anche per la logica del "mal comune, mezzo gaudio". Quindi alla fine abbiamo tutti bisogno di crearci automaticamente delle narrazioni, che percepiamo interiormente come verità. Che siano la certezza che sia tutto confinato al solo mondo materiale, il prestigio derivante da una buona carriera, il miglioramento personale, le stesse rappresentazioni mentali che ci facciamo di noi stessi e dei nostri conoscenti, o il seguire dettami religiosi sperando nell'aldilà per me non fa differenza, però ognuno trova le proprie per poter vivere senza un senso di vuoto costante.
30 dic 2025 alle 0:33
Avatar Ynk Founder
Letto tra il drama vario oggi del concetto di "sentirsi un bimbo prodigio" e mi ci hanno fatto sentire anche a me, un errore enorme sempre, sono anni che ho più che capito quanto sia tutto bello nella bolla fin quando ti accorgi che ai tuoi coetanei delle elementari (a differenza dei tuoi parenti, fonte di validazione fin lì) non frega un cazzo di quanto sai scrivere bene poesie a 6 anni, recitare, quanto leggi o il lessico con cui argomenti ne quanto sei vincente nel tuo sport, ma vale quello che trasmetti e non il fatto che sei un CV con le gambe. È li che la botta con la realtà arriva talmente forte che ti segna. E lo schianto fa molto più male se è da più in alto.
29 dic 2025 alle 23:54
Avatar Ynk Founder
Se non è dark o gotica non la guardo neanche, ovviamente sto parlando della cinematografia, recuperatevi il terzo uomo con orson welles che ho nella propic non ve ne pentirete
29 dic 2025 alle 20:08
Avatar Ynk Founder
Cercando un titolo di un tomb raider già che ci sono spammo la mia collezione videoludica da preadolescente iperattivo e esibizionista e avventuroso (c'è veramente singstar cantautori italiani si)
2
29 dic 2025 alle 19:08
Avatar Ynk Founder
Devo cambiare la propic quella sincera gioia rubata dal me 19 enne è troppo distante dal me disilluso che legge tomi in autopilot nella penombra di camera sua, ma non ho la fantasia di rappresentarmi con qualcosa di non esistente 😓 cioè come fate a trovare foto con un estetica fantasy che vi faccia dire si sono io, a mettere in pixel la vostra anima coerentemente con le bio ma che ne so
29 dic 2025 alle 17:36 (modificato)
Avatar Ynk Founder
A memoria non mi ha mai bloccato nessuno in vita mia ma su hint da uno sconosciuto mi sa di si goals
29 dic 2025 alle 17:32
Avatar Ynk Founder
Ho passato un esame st'estate senza dormire letteralmente mezzo minuto per l'ansia, fatto alle 13 dalle 7 che aspettavo lì all'uni, non vendevano Monster a tiburtina quindi persino solo con la Redbull in corpo, praticamente parlavo sopra alle domande del prof per non andare in blackout e credo sembrassi sotto effetto di qualche droga,sono convinto si sia spaventato e mi abbia mandato via con un 21 che era tipo laurea con lode in quel momento
29 dic 2025 alle 1:08
Avatar Ynk Founder
Apparte io che spendo un euro in ludopatia solo per fare il meme, prima del casinò, serata in un locale anni 20 in cui è sempre molto figo andare, vestirmi estremamente elegante a tema vintage mi piace, il me sedicenne toccava punte di edgysmo per cui giravo in cappotto, cravatta e cappello per le vie del mio paese di provincia e non sono stato mai picchiato, lo vedo come un successo
29 dic 2025 alle 0:27
Hint @ 2026