La community dei palestrati è più tossica di quella di league of legends, cioè sei proprio uno scarto della società se sollevi meno di loro in panca piana
Un mio collega è arrivato al punto in cui la sua ragazza non lo fa manco uscire di casa se non le condivide la posizione in tempo reale e a lui STA BENE COSÌ. Smettiamo di normalizzare l'essere sottoni di livello talpa
Il mio ricordo più felice riguardo la matematica è l'aver spawnato un 12/15 totalmente random alla prova di matematica alla maturità dopo aver fatto schifo per 3 anni e aver detto alla prof incredula che i duri iniziano a studiare solo quando il gioco si fa duro. Davanti al resto della commissione
Mi fanno pena quelli che basano la loro intera esistenza e la loro intera personalità sul rimorchiare le ragazze, come se non esistesse nient'altro. Non avete passioni, hobby, obiettivi concreti? Che noia
Sabato andrò al mare gratis perché il mio datore di lavoro che ha la casa lì ha 3 ombrelloni con lettini prenotati per tutta l'estate e me li lascia usare dato che lui non sarà al mare
L'amore è come le sostanze psicoattive. A un certo punto diventa così tossico che te ne devi liberare per riuscire a stare bene. Ma a quel punto inizia a mancarti perché ti rendi conto che ti faceva sentire più vivo