Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
TheUnseen
Un mio collega è arrivato al punto in cui la sua ragazza non lo fa manco uscire di casa se non le condivide la posizione in tempo reale e a lui STA BENE COSÌ. Smettiamo di normalizzare l'essere sottoni di livello talpa
@Tribalistas
21:07 17 giu
Vero
(modificato)
Eliminato
21:08 17 giu
Ma… perché sta con sta tipa tossica?
@TheUnseen
OP
21:17 17 giu
@Tribalistas
l'ho avuto anch'io un periodo da sottone (non così tanto) e solo dopo mi sono accorto quanto sia degradante e quanta dignità ti faccia perdere. Se potessi tornare nel passato prenderei a calci quella versione di me
@Tribalistas
21:17 17 giu
@TheUnseen
io nelle amicizie
@TheUnseen
OP
21:18 17 giu
@poetamaledetto
non lo so... Lui sembra tenerci davvero tanto ma è deleteria come situazione e bisogna avere la lucidità di metterci fine. Non puoi annullarti così tanto
@Tribalistas
mi dispiace, è un tratto che dovresti cercare di correggere. Non dico di essere egoisti e mettere sempre sé stessi al primo posto ma non mancarsi neanche di rispetto
1
Eliminato
21:36 17 giu
@TheUnseen
probabilmente lui non vede il problema…
@TheUnseen
OP
21:47 17 giu
@poetamaledetto
è probabile. Ecco uno dei motivi per cui avevo definito l'amore una colpa, autosabotazione...
Eliminato
22:23 17 giu
@TheUnseen
non è una colpa, è oblazione…
Eliminato
22:23 17 giu
@TheUnseen
forse pure peggio di una colpa
@TheUnseen
OP
22:25 17 giu
@poetamaledetto
ti ho comntagiata mi sa 😞
(modificato)
Eliminato
22:26 17 giu
@TheUnseen
nono, l’ho sempre pensato, però sono pure dell’idea che l’amore non è di chi lo riceve ma di chi lo prova
Eliminato
22:27 17 giu
@TheUnseen
io darei di tutto per amare di nuovo anche senza ricevere nulla in cambio
@TheUnseen
OP
22:28 17 giu
@poetamaledetto
perché per quanto faccia male, ti fa sentire più viva...
Eliminato
22:28 17 giu
@TheUnseen
esattamente… tutto sembra più reale e nitido, anche il dolore
@TheUnseen
OP
22:31 17 giu
@poetamaledetto
è un circolo vizioso. A un certo punto non riesci più ad amare perché diventa troppo tossico. Ma a breve inizi a sentirne la mancanza, come fossi in astinenza...
Eliminato
22:34 17 giu
@TheUnseen
non lo definirei così… io non ho smesso di amare nemmeno quando mi diceva che le facevo schifo, nemmeno quando avrebbe preferito dimenticarmi pur di non vedermi, a oggi non penso di aver smesso di amare. L’amore cambia forma però. A me manca amare una persona perché so che rende me una persona migliore, anche se senza la relazione passata non sarei quella che sono ora e chissà forse non sarei qui oggi
@TheUnseen
OP
22:43 17 giu
@poetamaledetto
l'ultima che hai detto è una grande verità. Anche l'amore plasma le nostre vite, nel bene e nel male. Ciò che noi siamo oggi è stato costruito anche da ciò che abbiamo provato, dalle relazioni, bene o male che siano andate. Però non credo che amare mi renda una persona migliore. Amare romanticamente almeno, esistono altri tipi di amore e quelli non ho mai smesso di provarli
1
Eliminato
22:46 17 giu
@TheUnseen
io quando amavo in quel modo quella persona di riflesso ero di buon umore e quindi tutto ciò che mi succederva o le persone che incontravo venivano influenzate da ciò
@TheUnseen
OP
22:53 17 giu
@poetamaledetto
può essere anche una questione di percezione tua, se eri di buon umore percepivi di meno le energie negative. Però si in generale se porti positività gli altri se ne accorgono e reagiscono di conseguenza
Eliminato
23:21 17 giu
@TheUnseen
boh possibile non lo so AHAHHAHA comunque ora sto meglio perché era tossica ma amare è stupendo
@TheUnseen
OP
14:14 18 giu
@poetamaledetto
anche io sto meglio ora. A volte mi manca essere innamorato, non lo nego. Ma non credo di volerlo rifare...
1
Eliminato
15:29 18 giu
@TheUnseen
🫂 chissà, magari la vita ti stupirà. In ogni caso mi fa piacere che tu stia meglio ora mwah
@TheUnseen
OP
19:37 18 giu
@poetamaledetto
chissà, non si sa mai (:
1
@poetamaledetto
però grazie davvero 🫂
Eliminato
19:43 18 giu
@TheUnseen
e di che ehhhahaha 🫂
@Tribalistas