Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
TheUnseen
This is so peak
@eos
🌸
14:43 14 giu
beh che bono
@GeminiMan
14:46 14 giu
sono strafelice per lui
@KrissBho
14:47 14 giu
Finalmente, son felice per lui
@TheUnseen
OP
15:00 14 giu
@eos
e ha tanto carisma soprattutto
@GeminiMan
@KrissBho
anche io perché dopo una stagione difficile in cui proprio non ingranava e si è sentito dire di tutto, con la macchina nuova ha trovato confidenza e la sente cucita su di lui. Dispiace per Kimi però 💔
@eos
🌸
15:03 14 giu
@TheUnseen
chi è
@KrissBho
15:08 14 giu
@TheUnseen
sono d'accordo, poi vabbè scorsa stagione lo davano già per finito.
Dispiace per Kimi ma anche per Leclerc
@TheUnseen
OP
15:31 14 giu
@eos
Lewis Hamilton, un pilota di formula 1. Il più vincente della formula 1
@KrissBho
per entrambi, per Leclerc la sfiga non finisce mai... Anche se un po' di errori li ha fatti lui quest'anno
@eos
🌸
15:38 14 giu
@TheUnseen
h capito
@KrissBho
18:45 14 giu
@TheUnseen
sì, sono d'accordo
@eos
🌸