Mi fanno pena quelli che basano la loro intera esistenza e la loro intera personalità sul rimorchiare le ragazze, come se non esistesse nient'altro. Non avete passioni, hobby, obiettivi concreti? Che noia
17 giu 2026 alle 20:17