Regà, sto su debian, con kde plasma, no, non sto usando la versione flatpak di steam, eppure le icone dei gioch che mi crea sul desktop hanno usano l'icona di steam
Se linux non la smette di essere un mf del genere giuro che torno su linuxOra che sei diventato capace di creare le shortcuts sul desktop, perchè le fai con l'icona di steam?
Smettetela di commentare il voto che tanto non cambia nulla. Rimarrete nella merda come prima, la mentalità italiana è questa. Pensate di aver fatto un torto al governo quando in realtà ci sono un sacco di giudici e magistrati che si stanno sfregando le mani sapendo di aver mantenuto i loro privilegi. Loro sono tigri e la gente comune rimane un branco di polli.
Come potete vedere se schiaccio "add desktop shortcut" non succede niente. Come la risolvo? (altre icone che sono sul desktop le ho create manualmente ma è una cosa molto tedos da fare manualmente ogni volta)
(Immagine non correlata) Comunque prima a cena mi sono mangiato un sacco di aglio sott'olio e ora che sono sotto le coperte mi sento il respiro che sa di aglio 😭Notte comunque