@Saiken Hints
Regà, sto su debian, con kde plasma, no, non sto usando la versione flatpak di steam, eppure le icone dei gioch che mi crea sul desktop hanno usano l'icona di steam
10
24 mar 2026 alle 22:30
Se linux non la smette di essere un mf del genere giuro che torno su linuxOra che sei diventato capace di creare le shortcuts sul desktop, perchè le fai con l'icona di steam?
24 mar 2026 alle 15:59
la Monster del sonno e della disperazione
Mi ricordo di quel pomeriggio in cui ho dormito per 5 ore subito dopo una monster
24 mar 2026 alle 12:15
23 mar 2026 alle 23:41
IT'S NOT CALLED "SPEED UP" or "Tiktok Version" IT'S CALLED NIGHTCORE AND YOU PUT AN ANIME GIRL ON THE THUMBNAIL
23 mar 2026 alle 20:24
Stupendo il modo in cui sta bastarda mastica con gusto
23 mar 2026 alle 18:56
Persi quindi è..
Un collectable
23 mar 2026 alle 18:53
Sono circondatp regà aiutp
23 mar 2026 alle 17:25
Eliminato
Originale
Andiamo tutti a ballare in puglia, puglia, puglia
Tremulo come una foglia, foglia, foglia
23 mar 2026 alle 16:46
3
23 mar 2026 alle 16:41
Anonimo
Originale
Smettetela di commentare il voto che tanto non cambia nulla. Rimarrete nella merda come prima, la mentalità italiana è questa. Pensate di aver fatto un torto al governo quando in realtà ci sono un sacco di giudici e magistrati che si stanno sfregando le mani sapendo di aver mantenuto i loro privilegi. Loro sono tigri e la gente comune rimane un branco di polli.
type shi
23 mar 2026 alle 16:22
fiero del mio comune
23 mar 2026 alle 16:05
Come potete vedere se schiaccio "add desktop shortcut" non succede niente. Come la risolvo? (altre icone che sono sul desktop le ho create manualmente ma è una cosa molto tedos da fare manualmente ogni volta)
23 mar 2026 alle 7:35
(Immagine non correlata)
Comunque prima a cena mi sono mangiato un sacco di aglio sott'olio e ora che sono sotto le coperte mi sento il respiro che sa di aglio 😭Notte comunque
22 mar 2026 alle 23:06
Appena stato a bere coi broccoletti
22 mar 2026 alle 23:00
Sonp appena stato a votare
2
22 mar 2026 alle 10:00
una delle cose che non mi piace di linux è il fatto che è molto più complesso creare shortcut sul desktop
5
21 mar 2026 alle 13:55
20 mar 2026 alle 22:09
20 mar 2026 alle 18:55
Io nn potrei mai essere mod perchè dato che studio botanica tocco l'erba tutto il giorno
20 mar 2026 alle 18:39
Hint @ 2026