Regà, sto su debian, con kde plasma, no, non sto usando la versione flatpak di steam, eppure le icone dei gioch che mi crea sul desktop hanno usano l'icona di steam
10
24 mar 2026 alle 22:30

@fernando

badge

@Saiken

badge OP

@fernando

badge

Eliminato

@Saiken

badge OP

@Saiken

badge OP

Eliminato