Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Saiken
Se linux non la smette di essere un mf del genere giuro che torno su linux
Ora che sei diventato capace di creare le shortcuts sul desktop, perchè le fai con l'icona di steam?