Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Saiken
Come potete vedere se schiaccio "add desktop shortcut" non succede niente. Come la risolvo? (altre icone che sono sul desktop le ho create manualmente ma è una cosa molto tedos da fare manualmente ogni volta)
@fernando
7:44 23 mar
hai installato stream da flatpack?
@Saiken
OP
7:44 23 mar
@fernando
no
l'ho installato dal sito di valve
@fernando
7:45 23 mar
se vedisul desktop i file invisibili?
usi Kubuntu?
altrimenti fai
xdg-user-dir DESKTOP
poi
ls $(xdg-user-dir DESKTOP)
(modificato)
se non esce niente steam non crea proprio il collegamento
@Saiken
OP
7:47 23 mar
@fernando
uso debian con kde, non vedo alcun file invisibile. Anche se apro il desktop sul file explorer non vedo alcun file di quelli
@fernando
7:48 23 mar
se stai con Kubuntu prova pure
chmod +x ~/Desktop/*.desktop
@Ikner_ah_Saiken
prova da terminale fai ls -lah
così vedi quelli invisibili
oppure da file Explorer dovresti vederli quelli invisibili con un'opzione non ricordo
@Saiken
OP
7:50 23 mar
@fernando
Non li vedo manco da file explorer e ho attivato l'opzione per vedere i file invisibili
e non ho kubuntu
@fernando
8:03 23 mar
@Ikner_ah_Saiken
sisi mi ha caricato dopo il commendo di Debian kde
idk, direi che l'unico metodo è Manualmente
@fernando