Ma ci sono due concetti FONDAMENTALI che sono il vettore direzione della retta e il vettore normale del piano senza i quali non si può risolvere praticamente nessun esercizio e NÉ QUEL RITARDATO COLOSSALE DEL MIO PROF NÉ IL LIBRO DI MERDA LI SPIEGANO. Ma , nemmeno li nomina il libro. Io cosa devo fare, indovinare come si trovano?
2
29 mar 2026 alle 13:33
Comunque è stranissimo che non riesco nemmeno a dire il suo nome. Lo penso sempre, e ovviamente la chiamo con quel nome, ma a parte a lei non l'avevo mai detto ad alta voce a nessun altro, e quando l'altro giorno l'ho fatto quasi mi tremava la voce. È difficile pure dire il suo nome ad alta voce, pensate voi
28 mar 2026 alle 19:02
And you'll see that it's time to move on, no I won't do that, I won't do that
28 mar 2026 alle 18:59
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Eravamo così vicini che ho visto il mio riflesso nei tuoi occhi. Scusami, non volevo rovinarli. Spero che anche tu abbia visto il tuo riflesso nei miei; saranno degni della loro esistenza.
26 mar 2026 alle 22:23
Oggi ho dormito per un'ora e mezza in classe 😁 vi giuro che non sopporto più quel ritardato, non si capisce niente, non sa neanche lui cosa deve spiegare. Non ha senso seguire le sue lezioni, fa solo casino
24 mar 2026 alle 13:04
Comunque i professori che impongono agli studenti un metodo, scuola o università che sia, vanno completamente radiati. Io non mi sto costruendo delle competenze, io mi sto adattando a te. Ma il mondo non sei te, e tu non mi stai preparando
2
23 mar 2026 alle 21:48
Oggi ho rivelato certe cose che non avevo mai detto a nessuno a un mio amico, ho deciso di fidarmi di lui perché è più emotivamente intelligente degli altri e sapevo mi avrebbe capito. E infatti mi ha capito, mi sono liberato di un peso enorme, e comunque sapere di potermi fidare di lui, anche su temi più delicati e personali, mi conforta molto
21 mar 2026 alle 23:36
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Nei suoi occhi il desiderio d'esser in posti migliori
1
21 mar 2026 alle 23:26
Stasera avevi qualcosa di diverso, eri molto staccata e fredda. Già non è stata una grande giornata, ma questo mi ha abbattuto. Buonanotte a tutti, sono stanco e non penso lucidamente
19 mar 2026 alle 22:00
Ho bisogno di rivederla, ho proprio bisogno di lei
13 mar 2026 alle 23:30
Ma il coglione di informatica non si accorge che copiano tutti? A lezione mai nessuno che fa gli esercizi, poi gente che consegna robe che non abbiamo mai visto e sbucano i 10 e lode perché hanno aggiunto cose extra non richieste che hanno reso più funzionale o più bello l'esercizio. Ma basterebbe che gli chiedesse come si dichiara una variabile e non glielo saprebbero dire. Tutti geni dell'informatica senza aver mai fatto un esercizio (se lo consegni 3 settimane dopo la pubblicazione, ed è uguale identico a quello di altri 5 compagni, non ci vuole un genio a capire che non l'ha fatto da sola quell'esercizio), poi quei 3 poveri scemi che gli esercizi li facevano davvero prendono 6 se va bene. Ma vaffanculo
13 mar 2026 alle 19:08
PUAHAHAHAHAHA stavo guardando il libro sui cognomi italiani (3379 pagine) e ne stavo cercando uno. Apro una pagina a cazzo E L'HO TROVATO SUBITO, QUELLA STESSA PAGINA
12 mar 2026 alle 22:14
Madonna oggi durante le due ore di matematica ho smembrato e pitturato il libro. Non mi era venuto l'esercizio, mi sono incazzato, ho distrutto con la penna quell'esercizio ma si è rotta la punta della penna (nuova, aperta ieri) e ha cominciato a perdere inchiostro. Ho una trentina di pagine del libro di matematica interamente blu e bucate. Ecco, io sono in prima fila, e ho passato circa un'ora e mezza a smontare il libro senza degnare la lavagna o il prof di un singolo sguardo. Questo qua a fine ora se ne esce con qualcosa tipo "vi do alcuni esercizi per casa, se poi ci sono problemi con questi argomento potete chiedere che facciamo un lavoro mirato" come se ogni volta che ti chiediamo di rispiegare qualcosa tu non faccia ancora più casino. Vi giuro, più spiega e più crea confusione sull'argomento. Poi a me spiace per lui, perché non è cattivo o stronzo, però non sa fare il suo lavoro
1
12 mar 2026 alle 18:26
Danno fuoco ai nostri sogni e ci chiamano gioventù bruciata
12 mar 2026 alle 18:22
Sei la canzone più bella del mondo, cantata dal ragazzo più sordo che c'è
12 mar 2026 alle 18:09
Non vedo l'ora di rivederti
12 mar 2026 alle 18:07
Buongiorno
12 mar 2026 alle 2:28
La tua dolcezza, la mia condanna
10 mar 2026 alle 23:19
Ti odio perché non so amarti, perché non so amare
1
10 mar 2026 alle 23:11
Madonna che pena i corsi di lingua di EU Academy. Apro la sezione sloveno, clicco sul corso A1 sloveno, mi apre il corso A2 francese. Trovo in qualche modo il corso di sloveno, ma il video è INTERAMENTE in sloveno. Nessuna traduzione, nessuna reale spiegazione. "Per presentarci, diciamo: " e poi sparano una frase in sloveno non tradotta. Ma cosa devo capirci io? Qualcuno ha idea di dove si possa imparare almeno le basi dello sloveno?
8 mar 2026 alle 18:37
Hint @ 2026