Quei coglioni che sgommano in moto facendo un casino immondo a quest'ora se cadessero ad alta velocità un po' godrei
13 giu 2025 alle 22:28
Nel mentre che attendo che venga approvato il post sul sitodimmerda, lo scrivi anche qua. Anche Pali è caduta nella tentazione di mettere foto non sue. È una cosa che è capitata a moltissimi su questo sito. Mi spiace perché sicuramente è una persona a posto, ha fatto una cosa non bella ma non credo che basti questo per dimostrare non sia chi dice di essere. Alla fine queste foto le aveva pubblicate solo recentemente, e solo recentemente aveva cominciato a fare post in cui non scriveva nulla di particolare ma c'erano queste foto. È un peccato perdere un'utente normale che dava un po' di vita al sito. Sì, perché non posso credere che questa utente che sta sul sito da oltre un anno condividendo la sua vita sia un personaggio fittizio solo per qualche foto non sua. È una cosa che hanno fatto in tantissimi su questo sito, e lei sicuramente era la più normale. Più normale anche di molti paladini dell'identità che non fanno altro che creare caos nel sito. È un bene che sia stata scoperta, ma io credo ciecamente nelle seconde chance. E odio come questo sito sia pieno di gente che si odia a vicenda e dubita degli altri utenti. Ad ogni modo, è un sito anonimo, abbiamo un nickname ma è pur sempre un sito anonimo. Quindi che una foto sia sua o non sua cosa cambia? {Continuo nei commenti}
13 giu 2025 alle 21:51
Ma puttana la madonna è diventato impossibile pubblicare uno shout su insegreto. Che sito di merda, crepasse chi lo gestisce
13 giu 2025 alle 21:44
Ma sono il solo scemo ancora sveglio? Ma una volta non era pieno di notturni?
12 giu 2025 alle 22:14
Amo provare sentimenti negativi. È un po' un paradosso, ma quando accade posso scavare nel profondo delle mie emozioni e imparo a conoscermi meglio
12 giu 2025 alle 22:10
Ma come ho intenzione di passare la mia estate? Giornate vuote, non faccio un cazzo, dormo fino alle 10 e sto da mezzanotte alle due in terrazzo a non fare un cazzo. Non vedo nessuno che non sia la mia famiglia. Non esco di casa. Wow che schifo, come al solito
12 giu 2025 alle 21:58
Comunque che palle i 6 minuti di attesa di insegreto
12 giu 2025 alle 21:52
Che cosa incredibile il nostro cervello. Quando parte questa canzone OGNI VOLTA sento l'odore per mezzo secondo che sentivo quando l'ho sentita per la prima volta. E piango
12 giu 2025 alle 21:46
Albachiara sarà l'inno della mia estate, non so se mi passerà la voglia di questa canzone
12 giu 2025 alle 21:40
Ti fai ruvida come il paesaggio, sai che tutti sono di passaggio, però dentro lo vuoi così tanto, tanto... Un po' d'alcol e di polverina, per cauterizzare la ferita, stai tremando perché la tua vita, vibra, vibra... [...] Sei giù d'umore (anche se non lo fai vedere), non sei all'altezza della situazione (lo credi tu), sorrido eccome (perché fosse per me), io ti darei una laurea ad honorem... Mi chiedo come (come fai), sai galleggiare tu sopra il dolore (io non so farlo), riuscire ad amare ancora (ed essere grata), non ti sei fatta portare via il cuore...
11 giu 2025 alle 23:18
Dite che se ha già sboccato per oggi ha dato o potrebbe fare un altro giro? Non vorrei rischiare
11 giu 2025 alle 23:11
Dio quanto è brutto però il rumore di quando sbocca. Lui più che altri, non so perché ma è disturbante. E di gente che sbocca ne ho sentita
11 giu 2025 alle 23:08
Bene. Ha vomitato in bagno. Posso dormire
11 giu 2025 alle 23:08
Puttana la madonna dovevo stare fuori, perché sono entrato 😩 mio fratello ha bevuto troppo e sta male. Si prevede una notte insonne anche per me, con lui che sbloccherà e mia madre che dovrà pulire facendo casino e accendendo luci
11 giu 2025 alle 22:56
Non sei all'altezza della situazione (lo credi tu) COME FA AD ESSERE COSÌ BELLA QUESTA CANZONE non mi riguarda minimamente ma ho gli occhi lucidi ogni volta che la sento
11 giu 2025 alle 22:50
E SEI CRESCIUTA, SENZA NESSUNO CHE TI HA CHIESTO SCUSA NÉ LA QUESTURA NÉ LA FAMIGLIA E NEANCHE LA FORTUNA, NEL TUO RIONE TUTTI CAMPIONI DI SOPPORTA, E MANDI GIÙ DELUSIONI, FINCHÉ NON SENTI NEANCHE PIÙ IL SAPORE, TI FAI RUVIDA COME IL PAESAGGIO SAI CHE TUTTI SONO DI PASSAGGIO PERÒ DENTRO LO VUOI COSÌ TANTO, TANTO... UN PO' DI ALCOOL E DI POLVERINA, PER CAUTERIZZARE LA FERITA, STAI TREMANDO PERCHÉ LA TUA VITA, VIBRA VIBRA...
11 giu 2025 alle 22:45
Al momento le mie canzoni preferite sono Albachiara e laurea ad honorem. Chi me lo ha chiesto? Nessuno. Interessa a qualcuno? No. Ho bisogno di dire i cazzi miei perché sono solo come un cane? Già lo sai
11 giu 2025 alle 22:41
Cazzo fa mio fratello in cucina da un quarto d'ora che gira intorno al tavolo, ma è scemo?
11 giu 2025 alle 22:34
Che sito di merda i segreto. Mi hanno mandato in revisione un post in cui non c'era nulla di male, e lo metteranno solo domani mattina quando non servirà più a un cazzo perché sarà appunto mattina. Figli di troia. Poi ci ho messo 10 minuti e 3 tentativi (e non sto scherzando) perché ogni volta mi buttava fuori o non potevo schiacciare nulla per quelle pubblicità di merda
11 giu 2025 alle 22:32
Era troppo bello stare fuori in terrazza, c'era pure un bel venticello fresco. Ma devo pure farmi la doccia e domani mi sveglio prima del solito. Notte a tutti
10 giu 2025 alle 22:26
Hint @ 2026