@Roday Hints
Avatar Roday ๐Ÿ
Orsetta cuor di leonePrima attacca una tortora, poi si spaventa, scappa e si nasconde dietro di me
27 minuti fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Sto guardando la corrida (il varietร ). La gente che cazzo di problemi ha?
2 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Chi di voi ha tatuaggi?
34
2 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Cucinare con i miei genitori รจ una disgrazia
3 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Dentro casa
6 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Comunque floragato e torracat sono piรน carini di meowscarada e incineroar
In generale ho quasi sempre preferito gli stadi intermedi. Tipo: ivysaur, charmeleon, wartortle, grovyle, dewott, frogadier ecc.
17
7 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Comunque floragato e torracat sono piรน carini di meowscarada e incineroar
6
7 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Io lo so che vi sto sui coglioni per le mie battute squallide da boomer.

Ma non mi fermerete
2
8 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Giร  si sente che oggi farร  piรน caldo di ieri
3
13 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
A volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se la mia famiglia fosse rimasta a Roma invece di trasferirsi in provincia
18 ore fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Non ho capito quale caspita di pagina devo seguire
1 giorno fa (modificato)
Avatar Roday ๐Ÿ
Il punto di ritiro riapre il 6 luglio...

A quanto pare incominciano le ferie
1 giorno fa
Avatar Roday ๐Ÿ
KO
2
1 giorno fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Sempre al mio fianco, qualsiasi ora sia
1
2 giorni fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Questa ora notturna in piedi non ci voleva proprio
2 giorni fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Mi sono svegliato completamente sudato, manco fossi andato a correre
2 giorni fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Ho giocato per un'ora e ho buttato per sbaglio tutti i progressi...
4
2 giorni fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Che faccio stasera?
Comunque capita spesso che l'opzione "sto qui con voi" non la vota quasi mai nessuno.

Ditelo che mi volete fuori dalle palle
2 giorni fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Che faccio stasera?
Guardo un dvd
1
Gioco a Pokรฉmon diamante
7
Sto qui con voi
2
Leggo libro
1
Guardo vecchie puntate dei pokรฉmon
0
Vado a prendere il fresco in terrazza
2
13 Voti
11
2 giorni fa
Avatar Roday ๐Ÿ
Ma anche da voi si usa la parola pizza come sinonimo di schiaffo o sberla?
La mia padrona di casa mi fa "di to una pizza surgelata"

E io ho immaginato tipo 2-3 minuti di mano nel congelatore e poi...SBEM
2 giorni fa
Hint @ 2026