Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Comunque floragato e torracat sono più carini di meowscarada e incineroar
@jester
12:35
Il problema è sempre quando diventano bipedi
@soiapiccante
12:36
quoto
@Roday
🍍
OP
12:36
@jester
floragato è bipede ma almeno ha il muso carino
@Lucena_emo_witch
12:38
si ma meowscara e la piu bella yay
(modificato)
@legend_
12:44
torracat uno dei miei pokemon preferiti
@Roday
🍍
OP
12:44
@legend_
si molto bello
@jester