Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Che faccio stasera?
Guardo un dvd
1
Gioco a Pokémon diamante
7
Sto qui con voi
2
Leggo libro
1
Guardo vecchie puntate dei pokémon
0
Vado a prendere il fresco in terrazza
2
Risultati
13 Voti
@Crisi_Esistenziale
18:34 26 giu
Lettura in terrazza
@Stregatto_
🐛🌱
18:34 26 giu
@Crisi_Esistenziale
mica è marowak
@TheUnseen
18:34 26 giu
L'ultima è palesemente un trabocchetto, non c'è il fresco in terrazza
1
@Crisi_Esistenziale
18:34 26 giu
@Stregatto_
AHAHAH
@Roday
🍍
OP
18:35 26 giu
@Crisi_Esistenziale
lo farei crisi ma ho paura degli insetti
@TheUnseen
la sera da me si, ma devo mettermi lontano dal muro
@Crisi_Esistenziale
18:36 26 giu
@Roeay
ti capisco...
@Roday
🍍
OP
18:36 26 giu
@Crisi_Esistenziale
due sere fa è entrata una cavalletta in camera
@timandonelgulag
18:36 26 giu
guarda un dvd in terrazza mentre giochi a pokemon e prendi il fresco. e dovresti anche fumare una sigaretta, e se non fumi soffia le bolle di sapone
@Roday
🍍
OP
18:37 26 giu
@timandonelgulag
hai quasi ragione
@timandonelgulag
18:39 26 giu
@Roeay
seguitemi per altri consigli su come autodistruggersi i neuroni e i polmoni
@Crisi_Esistenziale