Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Roday
🍍
Originale
Comunque floragato e torracat sono più carini di meowscarada e incineroar
In generale ho quasi sempre preferito gli stadi intermedi. Tipo: ivysaur, charmeleon, wartortle, grovyle, dewott, frogadier ecc.
@soiapiccante
12:40
wartortle il più carino tra tutti 😭😭😭
@Roday
🍍
OP
12:41
@soiapiccante
sii a me piaceva sin da bambino insieme a charmeleon
@soiapiccante
12:45
@Roday
senza offesa a me charmeleon sembra quello più brutt, cioè scusa ma è brutto brutto
@Stregatto_
🐛🌱
12:47
perché sono la versione figa dello starter mentre quella finale non c'entra spesso una mazza
@Roday
🍍
OP
12:47
@soiapiccante
ahaha a piace perché è rosso, bello infatti non è forse la parola giusta, cazzuto diciamo
@Stregatto_
questo accadeva soprattutto nelle prime generazioni
@Stregatto_
🐛🌱
12:48
@Roday
eh si, sai che ho scoperto che blastoise era tutt'altro pokemon
@Roday
🍍
OP
12:49
@Stregatto_
io sapevo che wartortle doveva essere la forma finale
@Stregatto_
🐛🌱
12:49
@Roday
nope ce ne era una terza
@Roday
e blastoise era un'altra linea evolutiva
@Roday
🍍
OP
12:50
@Stregatto_
mi pare di averne sentito parlare vagamente
@soiapiccante
12:53
@Roday
makes sense
@Roday
🍍
OP
12:54
@soiapiccante
mai capito perché da arancione diventa rosso e poi ritorna arancione
@soiapiccante
12:55
@Roday
ah non so HAHAHA, l’avrà fatto un daltonico
@Roday
🍍
OP
12:56
@soiapiccante
ma ahahaha
@soiapiccante
13:01
@Roday
palese dai
@Roday
🍍
OP
13:08
@soiapiccante
si dai
@soiapiccante