Si scherza ma ho un amico autistico che è un genio. Ultimamente appena si annoia trova un'area del mondo e un periodo storico e ci fa sopra una mappa dettagliata. Tipo l'ultima volta ha fatto quella politica dell'Asia centrale con i vari gruppi armati e le zone che controllano
Ricordando che sabato sera alle dieci di sera in un vicolo buio e isolato si sentivano solo me e l'amico che era con me che ripetevamo come due scemi "stand ready for my arrival, worm" invincible