E va bene, eccoci qua
7 giu 2026 alle 21:25
Mi fanno spaccare quelli che vanno in piazza con la bandiera della Russia, magari comunisti, pensando che Putin sia un comunista e voglia restaurare l'URSS
No allora fra vedi diffondere ideali sostanzialmente fascisti come xenofobia, suprematismo e imperialismo non diventa una roba di sinistra se lo fanno i russi

Putin ha mantenuto tutta o quasi la propaganda sovietica...e poi ha tagliato tutto lo stato sociale che dava ai russi istruzione, casa e sanità gratuite. Figo fare i comunisti finché non ci devi mettere i soldi eh?!
Tralaltro, l'imperialismo non era una roba occidentale da condannare (cito Lenin eh)?! Minchia ma la sinistra quando finirà di vivere nel passato non lo so

7 giu 2026 alle 20:52
Io non ho gatti da spammare perciò ecco a voi la foto di un gipeto in voloÈ il mio animale preferito

il bro ha gli occhi così rossi che se lo ferma la polizia gli requisiscono pure le piume
7 giu 2026 alle 20:19
Buonsalve

Ma quanto è bello il gatto nei virali?! I suoi occhi sembrano di vetro aiuto
23
7 giu 2026 alle 20:03
Avatar Protagora badge Cultura
Vorrei essere apprezzato come l'imperatore bizantino Costantino V soprannominato Copronimo (letteralmente "nome di merda")
9
7 giu 2026 alle 1:14
Avatar Protagora badge Cultura
btw Diogene >>>

platone definì l'uomo come il bipede senza penne

allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"

è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare

e pisciava in testa alla gente

e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
A un ragazzo figlio di una prostituta che lanciava sassi sulla folla disse "attento a non colpire tuo padre"
6
7 giu 2026 alle 0:24
Serata decadente con un retrogusto di alcol da discount e sigaretta. Molto esistenzialista Buon appetito!
21
7 giu 2026 alle 0:07
I will not vanish and you will not scare me

Try to get through it, try to bounce to it

You were not thinkin' that I will not do it


6 giu 2026 alle 5:00
Chissà da dove vengo
Chissà dove sto andando
6 giu 2026 alle 4:45
Il mio umore passa da "la vita fa schifo" a "la vita è bellissima" senza alcun motivo
Depressione I think

Detto ciò vado a immaginare un mondo in cui Che Guevara è stato più veloce della CIA
4 giu 2026 alle 23:10
Persone di estrema destra diranno le peggio porcate mai sentite sulla faccia della terra e quando proverai a fargli notare che invocare l'olocausto non è un progetto politico valido risponderanno con "è libertà di espressione"
3
4 giu 2026 alle 22:37
Vorrei uscire questo sabato ma allo stesso tempo l'ultima volta mi hanno fatto incazzare. Come se non bastasse di recente ho scoperto di avere dell'orgoglio, e ora l'idea di contattarli mi infastidisce

Palese domani scriverò al tizio che per ora non mi sta antipatico per sapere che fanno
4 giu 2026 alle 22:03
dipende da cosa includete nell'essere credenti...
credente può essere la credenza di un dio o la credenza che non esista nessun dio
la credenza culturale e credenze di base anche
8
4 giu 2026 alle 19:23
Ecco a voi un barbero decontestualizzato di ottima qualità
4 giu 2026 alle 19:04
Avatar Protagora badge Riflessione
Quella strana sensazione di angoscia che provo appena fa giorno dopo aver passato la notte fuori
È stato così malinconico vedere la luce fuori l'uscio del locale, davvero...

È come se la notte fosse un tempo della possibilità, quando tutto può accadere, invece il giorno illumina e illuminando restituisce alle cose la propria forma. All'alba tutto torna com'è e nulla può più essere cambiato, bisogna accettare le cose come sono ed io ancora non sono pronto a farlo
2 giu 2026 alle 22:51
Basta parlare del club del libro...troppi ricordi, troppo dolore
2 giu 2026 alle 21:55
Buonasera gente, come state?
2
2 giu 2026 alle 21:35
Ho capito che non posso frequentare sia Hint che la vita reale. Il mondo esterno è troppo sfiancante. Ed eccomi qui ogni tre giorni all'una di notte 😉
1 giu 2026 alle 23:08
dio manda terremoti per punire i calabresi che ancora rifiutano di camminare in posizione eretta e di smettere di vivere nelle grotte (quindi tutti)

1 giu 2026 alle 22:48
amici terroni come state?
6
1 giu 2026 alle 22:34
Hint @ 2026