Mi fanno spaccare quelli che vanno in piazza con la bandiera della Russia, magari comunisti, pensando che Putin sia un comunista e voglia restaurare l'URSS No allora fra vedi diffondere ideali sostanzialmente fascisti come xenofobia, suprematismo e imperialismo non diventa una roba di sinistra se lo fanno i russi
Putin ha mantenuto tutta o quasi la propaganda sovietica...e poi ha tagliato tutto lo stato sociale che dava ai russi istruzione, casa e sanità gratuite. Figo fare i comunisti finché non ci devi mettere i soldi eh?! Tralaltro, l'imperialismo non era una roba occidentale da condannare (cito Lenin eh)?! Minchia ma la sinistra quando finirà di vivere nel passato non lo so
allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"
è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare
e pisciava in testa alla gente
e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
A un ragazzo figlio di una prostituta che lanciava sassi sulla folla disse "attento a non colpire tuo padre"
Persone di estrema destra diranno le peggio porcate mai sentite sulla faccia della terra e quando proverai a fargli notare che invocare l'olocausto non è un progetto politico valido risponderanno con "è libertà di espressione"
Vorrei uscire questo sabato ma allo stesso tempo l'ultima volta mi hanno fatto incazzare. Come se non bastasse di recente ho scoperto di avere dell'orgoglio, e ora l'idea di contattarli mi infastidisce
Palese domani scriverò al tizio che per ora non mi sta antipatico per sapere che fanno
dipende da cosa includete nell'essere credenti... credente può essere la credenza di un dio o la credenza che non esista nessun dio la credenza culturale e credenze di base anche
Quella strana sensazione di angoscia che provo appena fa giorno dopo aver passato la notte fuori È stato così malinconico vedere la luce fuori l'uscio del locale, davvero...
È come se la notte fosse un tempo della possibilità, quando tutto può accadere, invece il giorno illumina e illuminando restituisce alle cose la propria forma. All'alba tutto torna com'è e nulla può più essere cambiato, bisogna accettare le cose come sono ed io ancora non sono pronto a farlo