Il popolo di Hint ha deciso, il club del libro tornerà e lo faremo su tg...nulla da dire, la partecipazione è libera, così come aderire o meno alle varie letture. Detto ciò chiedo a chi vuole partecipare di lasciare nick tg in dm così dopo un breve controllo della postale farò il gruppo. Grazie a tutti, passo e chiudo
Anche questo post sarà nei pinnati per chi volesse unirsi in futuro
Ho ricevuto così tanti, tanti vostri commenti, messaggi... nessuno di voi era d'accordo riguardo la mia decisione :(
Riflettendoci, ho decisamente agito in maniera impulsiva. Volevo essere "professionale", ma non c'è davvero bisogno di essere così seri su quello che è un semplice sito online. Non è il mio lavoro, è un semplice hobby.
Un hobby grazie al quale ho conosciuto persone meravigliose. Poter programmare per voi, ricevere il vostro feedback, è un'esperienza davvero unica, a cui non voglio rinunciare.
"Haters" e critiche non costruttive arriveranno inevitabilmente con il crescere di hint, e va bene così. Sono sempre stato una persona molto chill. Posso passare anche su ciò che meno mi piace, ne vale assolutamente la pena.
Ci tengo nel precisare che nessuno di voi è responsabile, non avete fatto nulla di sbagliato. È semplicemente stata una situazione spiacevole, da cui ho appreso molto.
E, visti gli avvenimenti recenti, desidero così tanto ci sia un bel rapporto fra voi utenti e la moderazione. Questa dovrebbe essitere solo ed esclusivamente per voi. Hint è democratico, troviamo assieme una soluzione che piaccia a tutti, qualcosa di originale e innovativo, possiamo farcela, abbiamo anche l'aiuto della tecnologia, basta volerlo
Detto questo, NULLA, sto programmando tante cosine nuove per voi <3.
BASTA con questo clima così hot, cosa ne dite di un icecube? ^^
Oggi sono stato con due amici e in macchina parlavano di una ragazza che avevano conosciuto...le tipiche cronache delle conquiste mancate. Ecco in quel momento la nostalgia dei ricordi mai vissuti ha colpito abbastanza forte...ma sono migliorato, prima mi avrebbe atterrato ora dopo la scossa iniziale non ci ho pensato troppo e alla fine mi sono anche divertito (ammesso che esista divertimento in questa fase della mia vita). Nulla, non so perché l'ho raccontato...è stato strano
Ora inizio a polemizzare con tutti quelli che citano il mio post senza darmi ragione per mostrare al mondo la straordinaria capacità di Hint di sviluppare polemiche anche dal perimetro degli acari :)