Stavo aiutando la mia migliore amica a sistemare tutta la camera, e vi assicuro: i migliori gossip li fai quando si sta facendo le pulizie insieme comunque. Nel senso, lei me li fa, io non ho mai una sega da dire.
Devo andare da mia mamma a pranzo. Che odio. Non ho voglia di vedere il suo compagno. Ne tanto meno che litighino per puttanate come ogni giorno. E starò li fino alle 3 fin quando mia mamma non va. Che coglioni. Non li sopporto. Già mi fa male la testa. Al primo battibecco mi trovano già in strada verso casa mia, ve lo giuro.
Che bello come i miei, quando litighiamo, per i difetti dicono “ma da chi hai preso? Dal’ *altro genitore? Perché se no non si spiega”. No bro, li ho presi da te…fa arrabbiare quando ti usano contro le stesse tue armi vero? Cosi tanto che non te ne rendi neanche conto…”la mela non cade lontana dall’albero” concordo, in questo caso. Stesso motivo per cui mia sorella e mia mamma non si sopportano: sono uguali caratterialmente🤷🏻♂️
Fun fact: l’anno scorso non avevo neanche una giacca💀. Nel senso, ne ho tipo 2 nell’armadio che non uso dal 2023. Per pura pigrizia di non tirarle fuori- ho fatto l’inverno scorso senza giacca. Mi sento forte.
Buongiorno. Porca troia sono in ritardo per il primo giorno di scuola cazzo😬😬. Ah no, non sono in ritardo per un cazzo proprio. Buon rientro a scuola, voi merde😈😈
Vado a letto. Forse mi sta venendo un po’ sonno. Ma prima devo andare a prendere il gatto e portarlo in camera con me, mi aiuta ad addormentarmi. Notte guys
Domani, alle 9 devo essere in biblioteca a studiare. Che due palle raga non mi va… E poi mio papà ha preso i miei biscotti preferiti. Voglio godermeli domani a inzupparli nel latte. Se andassi in biblioteca mi alzerei all’ultimo e non farei in tempo per fare colazione e la salterei.
Raga da tanto volevo provare la combo tè caldo + latte che vedevo su tiktok. L’ho appena provata. 🌹💕🌸🥰é stata la peggio merda che ho ingerito quest’anno🌹💕🌸🥰
Commentate e vi dico, secondo me e secondo le vibes che mi date, se potrei battervi in una lotta. Considerate che io non ho MAI attaccato briga con nessuno in tutta la mia vita ahahaahha, nel senso, io non ho mai agito per iniziarne una.