Non voglio fare il razzista, ma vi immaginate se alcuni utenti fossero neri o altre etnie in realtà- io di base penso che siamo tutti bianchi, non so perché. Però magari boh, plot twist: watari é nero. Oppure legend é cinese. O che so…Eos é indigena.
Sono un illuso a pensare che molte persone nella mia vita tengano davvero a me. E io lo so per certo. Continuano a dimostrarmelo. Ogni volta che mi feriscono, io prendo il colpo, ci sto male, e poi riparto subito da capo come prima, come avessi l’alzhaimer. Perché sono così stupido/disperato/ridicolo/quello che é…merito di stare al gradino più basso, non merito delle persone che tengono a me, se evidentemente non so come funzionano i rapporti umani e sono stupido. Che persona di merda cazzo.
Devo subirmi quotidianamente i drammi di una relazione tossica, tra due persone molto vicine a me, e pure le conseguenze delle loro continue liti. Vi giuro, delle volte vorrei prenderli e accoltexxarli. É come se prendessero dei secchi di vernice, iniziassero a lanciarsela a vicenda, e inevitabilmente prendono dentro anche chi é semplicemente lì vicino, e che non centra niente con la loro guerra di vernice. Spero capiate cosa intendo. Non so cosa fare con sti due…
“Può venire anche X?” NNNNNNNOHHH Ci sarà un motivo se ho chiesto solo a te no? Perché mi va di uscire SOLO con te, senza uno che manco conosco che mi ronza tra le palle mentre cerco di avere un momento privato con te…
Raga io secondo il filtro ai cartoon su tiktok AHAHAHAHHAAHHANon ci ha preso per un cazzo ve lo giuro, non so da dove ha tirato fuori sta ricostruzione cosi sbagliata. Non ci somiglio per un cazzo, mi fa troppo ridere AHHAHAH
Dov’é finita @Pey? Eh, ice? Dì un po’…era forse troppo vicina a scoprire i tuoi loschi piani, dunque l’hai fatta sparire? Chissà…“Ti tengo d’occhio figlio di puttana”
Ma come fa la gente a non bere il caffè?😭 É buonissimo, con un po’ di latte poi. Se ci aggiungi lo zucchero é ancora meglio. Però non lo aggiungo mai perché mi sento un ciccione ad aggiungerlo. A me piace un sacco boh
Fosse per me io dormirei 15/16 ore al giorno. Le altre 8 farei qualcosa tipo lavorare o altre attività tipo laborare…ma oltre a mangiare vi giuro io starei TUTTO il giorno sul divano. Io ci provo anche a essere produttivo, é colpa sua, mi seduce con quei cuscini grandi e soffici, ogni volta mi guarda tipo così:Come puoi dire di no
Ma solo io facevo sempre tutti i compiti delle vacanze😭😭. Oh raga, non ho ancora visto una persona sui social che li faccia- tutti a dire che non li hanno fatti…ma non vi controllavano al rientro a voi? A me sempre.
Basta apro onlyfans. Ma perché cazzo nessun azienda mi prende? Ma figa, io quando vado ai colloqui non mi sembra di andare lì in mutande a ruttare, e a dire che non so fare un cazzo. vado lì come una cazzo di persona normale che cerca un normale lavoro- non so, quando sono lì, mi sembra che la gente mi guardi come se fossi boh, ricoperto di gelato. Mi sono rotto le palle. Apro onlyfans ve lo giuro su Dio.
Che due coglioni dio santo. Mi ero programmato l’outfit di oggi, ma sti pantaloni mi fanno sembrare un obeso di 300kg. Era cosi perfetto nella mia testa. Basta, non ci vado, ciao. (Continuerò a dirmi che devo andare in palestra e dimagrire ma tutto ciò che farò sarà piagnucolare per il mio sovrappeso che posso ASSOLUTAMENTE cambiare)