Comunque mi fa strano quando chiacchiero troppo a lungo con mia mamma. Magari siamo li a sparlare di qualcuno e a ridere e scherzarci poi mi ricordo 🧠damn, lei è la stessa che mi picchiava🧠 🧠é la stessa persona che mi sgrida ogni giorno🧠 🧠sto parlando con la persona da cui sono uscito…🧠 🧠sto parlando con quella che ha gestito le cose più vomitevoli del mio corpo🧠 🧠sto parlando con il mio sovrano🧠 Crazy. Improvvisamente poi mi distacco. Dite che solo a me non capita.
Come mi guarda la cassiera dopo che dico “pago con carta”:Raga vi giuro non ho ancora capito a loro che cazzo gli cambia se pago con carta o contanti…bro devi solo premere un tasto sul pos e basta, ma poi saranno 20 centesimi di commissione massimo…
Umore di oggi-Ho dormito di merda, continuavo ad avere angosce casuali -Mi sono alzato con un cagotto atroce -Per tutto il pomeriggio devo andare ad un compleanno a cui NON voglio andare, ma a cui sono obbligato -Domani é Lunedì. Oidocrop
Bastoni spero che nella partita più importante della tua vita l’avversario finga un tuo fallo in area di rigore al 90esimo contro di voi e che assegnino all’altra squadra il calcio di rigore, e che l’arbitro perda il lavoro. E non lo dico da juventino.
Boh…a me sale un po’ il a stare a casa senza nessuno. Ce ma non tanto, direi tipo porchetto dio, o porchino, o qualcosa simile; non é cosi male, però non ci sta comunque ogni volta.
Devo smetterla di usare sto sito . Ogni cazzo di volta dico “massi ogni tanto torno” e poi puntualmente inizio ad usarlo ore al giorno facendomi perdere produttività. Ogni volta oh, mi crea una specie di dipendenza, é stra toxic come cosa, e devo smetterla madonna.
Posso essere stronzo e godere del fatto che una ragazza che mi ha trattato da culo, non festeggerà san Valentino perché si è lasciata 2 settimane fa, e che ha repostato un titkok dove dice che si sente sola, triste etc…
Comunque si può essere intimi e coccolosi anche mentre si scopa eh non ho mai capito perché bisogna dividere le cose
(Non è un attacco a muccoide è una riflessione mia)
Dissento. Secondo me sono due azioni ‘diverse’, almeno, a me farebbe strano se durante il sesso, la mia ragazza si mettesse ad accarezzarmi i capelli, grattarmi la schiena…boh…magari sono io eh, a me farebbe strano, nel senso, o uno o l’altro
Il mio problema é che posso anche stare nel momento/situazione più felice della mia vita, e comunque pensare: “tra 36 ore sarà lunedì” “ho già 21 anni” “ogni giornata é un copia incolla della precedente”
Ma perché sono nato etero…nella prossima vita nasco asessuale. Senza rotture di palle per nessuno. Non mi interessa se non funziona cosi, lasciatemelo credere perché sono in un momento di frustrazione : )
Comunque io non capirò mai tutta quella gente che “massi…vado a letto alle 2 e mi sveglio alle 6.” Ma lo dicono e lo fanno con una tranquillità disarmante…ma no. Ma come fate a non dormire almeno 8 ore? Ma che bestie siete ahahah