“Buongiorno, la contatto per *cazzi di lavoro. Mi può gentilmente chiamare telefonicamente? *allego numero tel. Aziendale. Grazie buona giornata.” IL BRO ALLE 19:30 DI SERA. “Ciao, ho provato a chiamarti ma non ho trovato risposta…” GRAZIE AL CAZZO. La prossima volta chiama a mezzanotte eh mi raccomando, quando é già andata via pure quella delle pulizie…ma io non lo so la gente…
Do un voto alle ore della giornata. Sono annoiato.
00-Di solito sto dormendo, 9 01- 02- 03- 04- 05- // 06- Tra le 6 e le 7 mi sveglio, perciò: 2.5 07- mi preparo e vado a lavoro: 5 08- 1^ ora di lavoro: 3 09- 2^ ora: 5 10- 3^ ora: 6.5 (di solito é la più 2^ veloce) 11- 4^ ora: 7+ (la più veloce) 12- 5^ ora: 7+ (uguale alla 4) 13- pranzo: 6.5 (in sala pranzo non prende. Se no sarebbe un 7.5/8) 14- 6^ ora: 6+ (passa anche bene dai) 15- 7^ ora: 5.5 16- 8^ ora: 5+ (sono esausto) 17: torno a casa e mi sistemo e sistemo casa: 7.5, rilassante 18: mi rilasso o studio per 1 ora mezza: 8.5 / 7- 19: ceno e mi doccio / studio, ceno e mi doccio: 8.5 / 7+ 20: relax + lavaggio denti: 8 21: relax: 8+ 22: relax: 8+ 23: vado a letto: 7+
“Mà, quanto ci impieghi ancora?” “Sono appena entrata in doccia” …tutto ciò dopo avermi detto “fammi andare prima a me che faccio veloce”.(Mi sto cagando addosso)