alcool fumo sesso.. non ci sono più le care buone vecchie dipendenze di una volta come dormire e poltrire nel divano con le maratona di film western anni 50 alla TV.
Anonimo
Io non posso rimanerci male per la qualsiasi cosa, odio quando la mia gentilezza viene scambiata per stupidità, odio quando gli altri si approfittano di me. Mi sento uno schifo voglio solo chiudermi in camera mia e non avere più interazioni con nessuno. Scusate il breve sfogo.
ragazzi sono ritardato e pure pesantemente UAHAHAHAHAH
AnonimoRiflessione
una cosa che più odio sono le false promesse. Le ingiuste illusioni. La fiducia data alle persone sbagliate. Il non rendersi conto che le parole hanno un certo valore e che io (come qualsiasi altra persona ragionevole), tengo conto di ciò che viene detto. Non dirmi che ci sarai, se non ci sei. Non dirmi che mi aspetterai, se una volta arrivata tu sarai già andato via. Sono così stanca di riempire il mio cuore di parole, idee, pensieri e attenzioni che si rivelano essere falsi.
Posso dirvi che faccio schifo? Pensavo di andare bene all’uni, invece sono al terzo anno che ho fatto solo 6 esami, 6 fottiti esami. Me ne mancano altri 5 da fare entro ottobre e febbraio, ma non so praticante studiare. Non so crearmi una struttura, non so riassumere, mi confondo e irrito facilmente. Nemmeno chat gpt mi aiuta. In più sono anche fuori corso, perciò un esame posso darlo solo dopo la sessione di terza. Sono arrivato pure a bere dell’alcol in bottiglia, fino a cadere per terra. Sono passati mesi e mi sono rimesso, ma ora che si avvicinano gli esami mi sento irritato. Non riesco a fare niente.