Se anche al colloquio di oggi mi dicono “ti faremo sapere” (no), giuro su dio che faccio una di queste due cose. O mi sparo nei denti, o apro onlyfans. E mi farò pubblicità o qui o su inse, che tutti dicono che é un posto di malati sessuali. Ma veramente eh.
Che periodo di merda…le persone mi stanno snervando parecchio. Usate sto post per lamentarvi/sfogarvi di una cosa a vostra scelta . Io quasi quasi re-watcho jojos bizzarre adventures
Mi sono incazzato con una perché sta sotto ad un malessere che la tratta malissimo, e lei é un illusa. Poi mi sono ricordato che io sono stato lo stesso illuso con almeno 3 ragazze, ma minimo…e lo sarei ancora probabilmente…
Ripetiamo insieme. É “l’amico” più stronzo e manipolatore che hai mai avuto in tutta la vita. Lui é semplicemente furbo, SE fa un gesto carino per me é pura casualità: non é che ora mi vuole bene. Lui mi odia in realtà. Non mi devo esaltare per una cagatina, e poi rimanerci male se poi ricomincia a comportarsi come si comporta sempre. Se non la smetto di ridare subito fiducia alla gente bastarda prometto che mi inizio a tagliare ve lo giuro.
Ma perché le aziende non scrivono che cercano gente con esperienza? 🤪perché cosi, come scusa a chi si é candidato, possiamo dirgli che cerchiamo gente con esperienza🤪. Ma sparatevi
Cosa ne pensate dei senzatetto che chiedono soldi? Sinceramente a me dispiace per loro, ma ce n’é uno nella mia zona, un tossico, che quando si mette a seguirti e insistere di dargli qualcosa lo prenderei a pugni. “Non ho niente” CAZZO INSISTI?? trovati un lavoro che ne so, in fabbrica o cose che non richiedono nessuna qualifica, anziché farti. “Dai, anche 1€”, bro stammi giù di dosso, fai qualcosa nella tua vita di merda. Hai tutto per poter fare una vita normale…
Non capirò mai quelle persone che “Ma perché devi andare a vederlo al cinema? Lo puoi vedere a casa su un sito craccato”. Ascoltami, stronzetto, io, che guardo mille mila serie/film su netflix già a casa, PER UNA VOLTA voglio andare a vederlo al cinema ok? E sai cosa? Per una volta io non voglio stare al mio computer rintanato in camera mia a vederlo. Voglio vederlo con in mano dei popocorn profumato, su delle poltrone, con i bro vicini, con una grandezza schermo e una qualità audio da farmi , sopratutto nelle scene di combattimento. Capito?
Ho visto una notifica con dei cuori rossi, ero curioso di sapere chi fosse (come se non lo sapessi tra l’altro)… Era il bro che mi ha scritto “sarò io la tua prima volta❤️”. Guys, im a cooked?
Ma raga. Nella descrizione c’era scritto: 450g. L’ho tirato fuori dalla confezione e sull’etichetta c’é scritto 400g. Ma che cazzo. Amazon🤝🏻meet the Grahams