Sono incazzato con mia mamma. Aveva promesso mille cose, e mi aveva sopratutto promesso che avremmo fatto una vacanza solo noi due, senza il suo compagno. (A parte che non mi piace, non mi é mai piaciuto, e mai mi piacerà, ma poi quando sono insieme non fanno altro che litigare. Per farvi capire, sono cosi abituato a loro due che litigano che se fanno scenate in pubblico mi comporto come se nulla di che stesse accadendo). 1) se viene anche lui, automaticamente la vacanza é rovinata sia perché litigheranno sempre, sia perché lo vedo come uno di quei bambini maleducati che vorresti buttare giù dall’aereo per fare una vacanza serena. 2) é tanto chiedere di dedicare un po’ di tempo a tuo figlio? Valgo così poco per te? No deve sempre, puntualmente, esserci lui in mezzo alle palle, sempre. Sì, sono anche geloso, ma cazzo é mia mamma, é lecito. Ma non é quello il motivo per cui sono incazzato. La cosa che mi fa irritare ancora di più é che lui ha detto di no milioni di volte all’invito a questa vacanza, ma mia mamma in sti mesi continuava ad insistere per farlo venire. Della serie “io senza di te non ci voglio stare con mio figlio”. Da quando c’é quel subumano non hai fatto altro che metterlo come principale priorità, e non lo merita neanche, e tu lo sai pure meglio di me figa. Fattela con lui la vacanza.
Ho una felpa grigia Ho una felpa grigia Ho una felpa grigia con la zip e col cappuccio Ho una felpa grigia Ho una felpa grigia Ho una felpa grigia con la zip e col cappuccio Ho una felpa grigia La mia preferitaToglietemi sta canzone dalla testa, non ha senso sta canzone ma mi é entrata troppo in testa per colpa di tiktok…
Ma perché a nessuna tipa con cui parlo piacciono i transformers? Dio cristo mi sembra di essere uno che parla arabo quando dico a una cosa sono…perché la vostra vita é solo trucchi, vestiti, gossip, borse, cosmetici e le 500 bianche o rosa😭😭 Ovviamente sono ironico eh
Adoro come ascolto canzoni d’amore, dove spesso parlano di sesso anche, e io mi sento cosi relatable in quei testi. (All’unico preliminare della mia vita ho avuto un attacco di panico e non si é più fatto nulla)
Minchia quanto é bella la sensazione di “non devo più tornare a scuola a settembre”🤤. A parte gli ultimi anni dove la classe é cambiata e sono andato d’accordo con tutti…mado…un inferno era quell’edificio. Che sia per dei prof malati mentali, dei compagni stronzi, per lo stress, ogni giorno tornavo a casa e piangevo. Ogni cazzo di giorno fino alla 3/4 sup. Che bello cazzo non essere più in quel posto