Minchia mia nonna quanto carria. Mamma mia, la vita. Ero già qua con le palle cagate perché avrei dovuto cucinare e non avevo voglia, poi mi sono ricordato che ieri ha portato il suo ragù per farci la pasta, e le bruschette coi pomodori freschi❤️❤️. Buona domenica. Mood migliorato.
Ma solo io ho sempre caga a mettere miei screen qua sopra? Hahaha Non so perché, ma mi immagino tipo che boh, in qualche angolo dello screen, ci sia per qualche strano motivo la mia faccia, il mio nome, la mia residenza e pure il pin della mia carta di credito.
Oh ma porcoddio sembrate le ragazzine che da lontano dicono “oddio amo, guardate chi c’é” e incominciano a sghignazzare e spettegolare di l*i come delle oche. Madonna…é un utente…manco avesse ucciso qualcuno. Bloccatelo se proprio vi sta sulle palle, ma basta sti gossip, a me since hanno cagato un po’ il cazzo. Poi vabbo…non decido io per voi✌🏻
So che non ve ne fregherà una minchia, ma come vi vedete tra 10 anni? Tra 10 anni io mi vedo: -Solo -Rassegnato a me stesso -Nessun sogno realizzato -“Lontano” dalla famiglia -Guardare dall’ultima posizione tutti quanto sono avanti rispetto a me -A fare un lavoro semplice e meccanico (nulla di male, anzi…) -Con più problemi psicologici di adesso.
É come se vedessi tutti, diciamo, iniziare a sbocciare per il loro futuro, ed io mi vedo piano piano marcire, diciamo. Provo a fare qualcosa a riguardo, ma ogni volta arrivo a un punto dove mi ritrovo allo stesso punto di prima.
Mi stavo lavando i denti. E solo lì, mia mamma, dopo che é stata in silenzio tutta sera, ha iniziato a farmi 108 domande in 10 secondi. Mentre avevo la bocca piena di dentifricio e mentre mi spazzolavo i denti per gli unici 2 minuti della serata. A volte mi sembra che lo fa apposta…
La Lidl della mia cittadina stava cercando personale…E IO LO SCOPRO SOLO ORA??? Vaffanculo dai, io amo i supermercati, vi giuro. E mi piace un casino quelle cose che fanno i dipendenti tipo riempire/svuotare scaffali, scatole, andare nelle aree del personale tipo il magazzino a fare tutte quelle cose segrete. Che due coglioni…un mio amico ha detto che aveva un ex collega che lavora in una lidl e ha detto che si prende pure abbastanza bene. Basta sono incazzato
Concordate su sta cosa? Se una, perché ha problemi di depressione etc…, non é giustificata a saltare lavoro di continuo per questo? Con tutto il rispetto, mi dispiace, ma non puoi pretendere che non ti licenzino…
Ma perché ho un amico che vive di mcdonald ogni 10 secondi, e pesa un cazzo, mentre io se oso mangiare qualcosa di leggermente calorico aumento di 103kg
Se becco un altro con la strega evoluta…lancio il telefono giù dal terrazzo, lo spacco con un martello, e butto ciò che ne rimane nel cesso e premo lo sciacquone.