Il bello é che me la prendo anche con l’esercizio come se fosse colpa sua che io non cago la lezione ahaha
E i videogiochi no. E il calcio no. E le macchine no. E, bene o male, musica no. E i manga no. E la “geografia” no.(non so come meglio descrivere l’attività di incuriosirsi sulle nazioni del mondo). Ma sono io cosi noioso/particolare? No davvero, non mi offendo se dite la verità, anzi, vi ringrazierei. Ce io non lo so che cosa deve piacermi per far venire lo stimolo in comune di conversazione…
La mia sanità mentale é sotto terra