“Voi giovani di oggi, sempre col telefono nel culo siete”. Preferisco mangiarmi il cervello sul telefono piuttosto che ascoltare te che dici che l’Italia era meglio con la leva militare obbligatoria guarda…
Sto ferragosto é così cucinato che mi sto divertendo di più sul cesso ad ascoltare i cinguettii degli uccellini nel bosco, piuttosto che a stare a tavola a parlare con parenti che parlano solo dialetto, danno la colpa agli immigrati, ai gay e ai giovani di oggi. (Spoiler: loro hanno lavorato 20 anni se va bene, e poi si sono grattati le palle tutta la vita)
Non é una questione di non avere soldi o meno, é una questione che devi essere una merda umana…in 8 persone nessuno trova dei soldi per offrire la pizza per quella che si é dimenticata il portafoglio. “La prossima volta non si dimentica”, ma veramente fate? Una margherita costa 7€ btw…neanche un euro a testa? Ripeto: non é una questione di soldi, siete delle merde, e lo dico da persona che sarebbe il primo ad aiutare un amico in quella situazione. Rispecchia perfettamente quanto ci tenete a una persona…ma poi tralasciando il fatto che te li può benissimo ridare il giorno dopo…vabbe…. Non hai scuse per fare una roba del genere…ma che persona sei?
Raga ma crazy, OGNI storia instagram che apro é QUALCUNO IN VACANZA AL MARE. Ma solo io non ho un euro quindi…ce sono l’unico stronzo che rimane qua in sta cittadina depressa- pure i miei vicini di 70 anni sono andati al mare-
No raga sono un coglione, ho mangiato tutti quegli zuccheri e adesso non potete capire. Non riesco a dormire, mi sento come se potessi correre 10km. Fanculo dolci di merda, é da 2 ore che provo a dormire. D’ora in poi ho chiuso con i dolci dopo le 10
Mi sto sentendo un obeso. Mia mamma mi ha portato dei dolci che adoro. Praticamente é una specie di brioche ripiena di impasto morbido dei biscotti. Una bomba di zuccheri e calorie. Faccio cagare