Ciao persone. Sono depresso perché forse una tipa che considero bella mi considera brutto, o comunque poco interessante. Non ne sono sicuro, però se così fosse che palle…ma io che cazzo ho fatto di male per non meritarmi mai una soddisfazione. Minchia oh…
Sapete cosa più che altro? Sembra che la gente si leghi perché ha DIFETTI in comune, e diciamo che vanno d’accordo per quelli, non perché hanno delle belle caratteristiche. Almeno, un casino di persone sembra…
Secondo voi, i primi che hanno fatto sesso sulla terra, che cazzo stavano pensando di fare l’un l’altro di preciso?😭 Tipo: massì, per noia ora penetrerò con il bastone con cui piscio un buco casuale di un altro essere umano.
Il mio accappatoio puzza di bagno chimico. Dio santo, ma che stra minchia c’ha quella lavatrice di merda. É la 2 volta che succede che le cose puzzano. Come si lava una lavatrice😭😭
Comunque secondo me tra un po’ di anni verranno normalizzate cose che per noi sono tipo da fuori di testa. Esempio: anni fa era quasi un reato essere gay, ora é bene o male normalizzato. (Nulla di sbagliato ovviamente). Boh…chissà quali saranno le prossime cose che shockeranno noi come generazione
Nulla da lamentarmi eh assolutamente…ma secondo me, vedendo la situazione economica che c’é in Italia, dovremmo un po’ togliere il “””vizio”” di fermare l’economia italiana per ferragosto per una settimana. Io sono dell’idea che non potremmo permetterci di festeggiare cosi “tanto”, e lo dico da uno che ha sia lavorato che non a ferragosto. Poi boh, é solo la mia opinione.
Le ho scritto☺️. Le faccio che io e altri nostri amici in comune pensavamo di andare a una festa che fanno qua in zona ogni anno dove ci vanno tutti, e che ci sarebbe piaciuto se lei venisse. Attendiamo risposta. (Non abbiamo pensato nulla) (piacerebbe A ME che venisse) (non é manco certo che si farà quest’anno quella festa)
Ma che cazzo é successo al mio instagram- mi sa che mi hanno hackerato. Il 70% dei post che mi escono quando vado nei reels o nella lente di ingrandimento, sono gente che vomita tipo. Ma solo a me?
Cosa decide di fare il vento non appena esco di casa dopo aver pettinato i miei capelli per mezz’ora: Capelli lisci di merda…nella prossima vita nasco coi capelli dei neri, già pettinati, vi giuro.
Raga una cosa che STO ODIANDO, é che ormai non ci sono più i video autentici. Ce ormai sono tutti fatti con l’ia. Non fanno più ridere, non é la stessa cosa.